Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Non voglio aprire una nuova discussione per una cosa così piccola ma volevo chiedervi: da un paio di settimane mi compare questo avviso, è una novità? Non mi era mai capitato prima.

WhatsApp Image 2025-06-28 at 11.20.00 (2).webp
In pratica il navigatore cerca di indovinare dove vuoi andare. Funzione in linea teorica comoda ma, siccome con me ci sta beccando poco (cioè mi dice se voglio raggiungere l'ultima destinazione quando invece magari voglio andare a lavoro e viceversa) e comunque uso Android Auto 9 volte su 10, vorrei disattivarla solo che non riesco a trovare l'opzione per farlo. Sapete indicarmi dove trovare l'opzione per disattivarla?

Ultima modifica:
Ho trovato : nelle opzioni del navigatore si va su altro, poi privacy e lì puoi attivare la registrazione della cronologia viaggi e, se attiva, attivare anche il suggerimento della destinazione ad avvio navigatore

IMG_20250716_101231.webp

• Mi piace
Reazioni: mage72
Ho trovato : nelle opzioni del navigatore si va su altro, poi privacy e lì puoi attivare la registrazione della cronologia viaggi e, se attiva, attivare anche il suggerimento della destinazione ad avvio navigatore

Visualizza allegato 290860
Sì perfetto scusa che non visto prima ma in estate la macchina la prendo poco che uso due ruote 🤪🤪👍👍👍Comunque era lì 🤣🤣🤣😊💪da qualche parte nel nav

• Mi piace
Reazioni: tcpma