Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Ti consiglierei di cambiare officina da quello che leggo oppure, come ripeti da tempo, cambiare macchina e dimenticare questa brutta avventura ;)

Da web no. Non esiste proprio nessun ulteriore servizio da abilitare, neanche a pagamento.
Mediante CC, no.
In officina non lo sanno, mi hanno detto che devo lasciare l'auto un giorno per provare...

Il tema è che in realtà dovrebbe essere già attivo, in quanto io i vari servizi (traffico, costi carburante, etc...) li ho già funzionanti.
E direi che qui è abbastanza chiaro.

intendevo officina..
il fatto e che quello che dice l'officina rispecchia quello che che dice l'auto..
e' la parte web che non e' apposto o comunque crea problemi.. come se ci fosse stato un errore in fase di registrazione..
tu personalmente.. hai fornito email e carta d'identita? ( e libretto ma quello dovrebbero averlo gia avuto visto che hai preso l'auto)
hai provato a contattarli tramite il modulo di quella pagina web che hai elencato?

intendevo officina..
il fatto e che quello che dice l'officina rispecchia quello che che dice l'auto..
e' la parte web che non e' apposto o comunque crea problemi.. come se ci fosse stato un errore in fase di registrazione..
tu personalmente.. hai fornito email e carta d'identita? ( e libretto ma quello dovrebbero averlo gia avuto visto che hai preso l'auto)
hai provato a contattarli tramite il modulo di quella pagina web che hai elencato?
Essendo un auto di Stellantis Renting, la registrazione è stata fatta dalla concessionaria Stellantis di Torino come parte integrante del servizio di noleggio.
Ovviamente hanno usato i miei riferimenti, altrimenti non potrei accedere alla App.
L'unico modo per contattarli è il CC o l'officina (che si rimbalzano la questione).

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti consiglierei di cambiare officina da quello che leggo oppure, come ripeti da tempo, cambiare macchina e dimenticare questa brutta avventura ;)

Ci sto lavorando.

Comunque io capisco che ci possa essere qualcosa che non funziona bene (capita spesso), ma invece non capisco e non accetto che non ci sia nessuno in grado di risolvere e neanche di rispondere con chiarezza.

Stiamo parlando di un gruppo internazionale di quasi 250.000 dipendenti. Questo pessimo livello di servizio è ingiustificabile.

Io ho lavorato molti anni nelle TLC anche in aziende con qualche centinaio di milioni di utenti, ma ti rendi conto che disastro se ci fossimo posti nel mercato con una tale incompetenza?

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ci sto lavorando.

Comunque io capisco che ci possa essere qualcosa che non funziona bene (capita spesso), ma invece non capisco e non accetto che non ci sia nessuno in grado di risolvere e neanche di rispondere con chiarezza.

Stiamo parlando di un gruppo internazionale di quasi 250.000 dipendenti. Questo pessimo livello di servizio è ingiustificabile.

Io ho lavorato molti anni nelle TLC anche in aziende con qualche centinaio di milioni di utenti, ma ti rendi conto che disastro se ci fossimo posti nel mercato con una tale incompetenza?
Se l'assistenza e il servizio sono così scadenti in Italia, immaginate come sia nel resto del mondo.
I clienti se ne sono accorti, ed è per questo che AR è il marchio meno venduto nell'UE.

Tonale è chiaramente un fallimento.
Dopo 4 anni dal suo lancio sul mercato, lo scorso anno ne sono state vendute solo 5000 unità.
Mentre altri vendono centinaia di migliaia, o addirittura milioni, di auto, Alfa Romeo ne ha vendute 73.000, di cui oltre 60.000 sono Junior.

Chi non crede, veda con i propri occhi.

Ultima modifica:
Essendo un auto di Stellantis Renting, la registrazione è stata fatta dalla concessionaria Stellantis di Torino come parte integrante del servizio di noleggio.
Ovviamente hanno usato i miei riferimenti, altrimenti non potrei accedere alla App.
L'unico modo per contattarli è il CC o l'officina (che si rimbalzano la questione).
Ma è ovvio che la tua vettura sia stata registrata: non fosse, non ci sarebbe nessun servizio.

Io lascerei perdere questa teoria poco "fondata", ma cercherei di contrastare l'incapacità ed impreparazione delle persone che si stanno relazionando con te in assistenza. Non è concepibile tutto questo pressappochismo

• Mi piace
Reazioni: MT64
Se l'assistenza e il servizio sono così scadenti in Italia, immaginate come sia nel resto del mondo.
I clienti se ne sono accorti, ed è per questo che AR è il marchio meno venduto nell'UE.

Tonale è chiaramente un fallimento.
Dopo 4 anni dal suo lancio sul mercato, lo scorso anno ne sono state vendute solo 5000 unità.
Mentre altri vendono centinaia di migliaia, o addirittura milioni, di auto, Alfa Romeo ne ha vendute 73.000, di cui oltre 60.000 sono Junior.
Non mi vorrai dire che vuoi di nuovo iniziare questo discorso anche in questa discussione?
Ma anche basta!!! Ma non hai ancora capito che non c'è più nessuno che abbocca a queste tue provocazioni su questo forum? Caro spion fattene una ragione

Oramai l'aggiornamento manuale delle mappe generali (marzo 2026) va di pari passo con quello automatico: oggi sono disponibili le mappe anche a sistema nelle impostazioni

Io l’ho fatto solo perché a Torino negli ultimi due anni hanno triplicato le telecamere e corsie preferenziali ed effettivamente su questo ora è perfetto
Frequentando Torino assai spesso, posso garantirti che quelle dannate telecamere sono aggiornate anche con la vecchia versione, che è poi quella che ho io.
Non ho mai ricevuto tale aggiornamento, ma tutte le telecamere che hanno messo sulle corsie che una volta erano prerenziali ed ora sono diventate esclusive uso pubblico, ci sono tutte.