Aggiornamento Mappe...aiuto!

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,959
4,487
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Non hanno ancora risolto? Cioè hanno messo il file licenza con estensione giusta ma da ancora questo errore?
No Maria..... Io esco prendiamola a ridere su

fabyr88

Alfista principiante
7 Ottobre 2020
30
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv Turbodiesel AWD AT8
Non hanno ancora risolto? Cioè hanno messo il file licenza con estensione giusta ma da ancora questo errore?
No Maria..... Io esco prendiamola a ridere su
esatto, appena provato sulla mia... mi da lo stesso errore delle precedenti versioni

• Like
Reactions: Piezio77

jazz560331

Nuovo Alfista
26 Novembre 2019
16
5
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 210 cv
Altre Auto
Audi A1 - Smart
Quindi dobbiamo aspettare che eliminino il bug!
Speriamo in bene!
Grazie!

• Like

aulin78

Nuovo Alfista
25 Luglio 2011
8
3
4
rm
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,959
4,487
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
Che periodo la tua.? Strano perché a me dice files corrotti e li ho scaricati martedì

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,405
1,989
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super

8.8 o 6.5?

Per chi ha problemi con l'aggiornamento, avete la licenza in corso di validità?

Non vorrei che finalmente abbiano collegato la licenza al vin.

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
933
655
139
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Non esiste alcun modo di legare la licenza al VIN. Ciò comporterebbe tutta una serie di modifiche all'hardware e al software di bordo.
In realtà, il problema coinvolge tutte le Giulia e Stelvio del mondo perchè è un problema che riguarda l'abbinamento licenza-mappa, originato direttamente da TomTom.
Mopar/AR non può che stare a guardare e nel frattempo rispondere più o meno sensatamente ai clienti che reclamano.

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente