Aggiornamento Mappe...aiuto!

Non hanno ancora risolto? Cioè hanno messo il file licenza con estensione giusta ma da ancora questo errore?
No Maria..... Io esco prendiamola a ridere su
 
Non hanno ancora risolto? Cioè hanno messo il file licenza con estensione giusta ma da ancora questo errore?
No Maria..... Io esco prendiamola a ridere su
esatto, appena provato sulla mia... mi da lo stesso errore delle precedenti versioni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi dobbiamo aspettare che eliminino il bug!
Speriamo in bene!
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.
 
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.
Che periodo la tua.? Strano perché a me dice files corrotti e li ho scaricati martedì
 
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.

8.8 o 6.5?

Per chi ha problemi con l'aggiornamento, avete la licenza in corso di validità?

Non vorrei che finalmente abbiano collegato la licenza al vin.
 
Non esiste alcun modo di legare la licenza al VIN. Ciò comporterebbe tutta una serie di modifiche all'hardware e al software di bordo.
In realtà, il problema coinvolge tutte le Giulia e Stelvio del mondo perchè è un problema che riguarda l'abbinamento licenza-mappa, originato direttamente da TomTom.
Mopar/AR non può che stare a guardare e nel frattempo rispondere più o meno sensatamente ai clienti che reclamano.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X