Aggiornamento Mappe...aiuto!

Non hanno ancora risolto? Cioè hanno messo il file licenza con estensione giusta ma da ancora questo errore?
No Maria..... Io esco prendiamola a ridere su
 
Non hanno ancora risolto? Cioè hanno messo il file licenza con estensione giusta ma da ancora questo errore?
No Maria..... Io esco prendiamola a ridere su
esatto, appena provato sulla mia... mi da lo stesso errore delle precedenti versioni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi dobbiamo aspettare che eliminino il bug!
Speriamo in bene!
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.
 
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.
Che periodo la tua.? Strano perché a me dice files corrotti e li ho scaricati martedì
 
Salve, io sono riuscito ad aggiornare, con i file scaricati lunedì. E' andato tutto liscio (solo un ora e mezza per l'aggiornamento).
Personalmente io lunedì ho scaricato licenza e mappe, formattato la chiavetta ntfs e poiieri aggiornato.
se volete (ma non so se è fattibile) vi condivido i due file.

8.8 o 6.5?

Per chi ha problemi con l'aggiornamento, avete la licenza in corso di validità?

Non vorrei che finalmente abbiano collegato la licenza al vin.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non esiste alcun modo di legare la licenza al VIN. Ciò comporterebbe tutta una serie di modifiche all'hardware e al software di bordo.
In realtà, il problema coinvolge tutte le Giulia e Stelvio del mondo perchè è un problema che riguarda l'abbinamento licenza-mappa, originato direttamente da TomTom.
Mopar/AR non può che stare a guardare e nel frattempo rispondere più o meno sensatamente ai clienti che reclamano.
 
  • Like
Reactions: Piezio77