Aggiornamento Mappe...aiuto!

Quando parte la procedura...
Poi puoi muoverti

• Like
Reactions: Diego72
e allora perchè scrivono di stare fermi... non è che per caso muovendosi l'aggiornamento non è perfetto?

- Informazione Pubblicitaria -
e allora perchè scrivono di stare fermi... non è che per caso muovendosi l'aggiornamento non è perfetto?
Come già descritto da MPP si inizia il tutto a macchina ferma poi puoi anche muoverti. Tutto questo è stato già provato da decine di utenti nel forum quindi puoi stare tranquillo.

• Like
Reactions: Diego72
perfetto, grazie misano, ho già scaricato la 1016 e al prossimo viaggio la installo

• Like
Reactions: Misano210
Confermo, ho già fatto due aggiornamenti, sempre in movimento in circa 38 minuti e senza alcun problema

Dicono di stare fermi per pararsi il...le terga in caso tu faccia un incidente e adduca a tua discolpa di esserti distratto per colpa delle mappe e del loro caricamento, IMHO.
Anche perchè le ho sempre caricate partendo da fermo e poi muovendomi.
Non far spegnere il motore anche se, se ben ricordo, a qualcuno è capitato e le ha semplicemente ricaricate.

• Like
Reactions: Emmeddì e Piezio77
Comunque per tagliare la testa al toro, quando torno dalle vacanze metterò on-line la procedura ufficiale di come vanno eseguiti gli aggiornamenti. Credo di averlo già fatto, non ricordo...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

fatto ieri sera aggiornamento alla 1016 con auto in movimento .. 38 minuti uttto ok

• Like
Reactions: Piezio77
X