Aggiornamento Mappe...aiuto!

e allora perchè scrivono di stare fermi... non è che per caso muovendosi l'aggiornamento non è perfetto?
 
e allora perchè scrivono di stare fermi... non è che per caso muovendosi l'aggiornamento non è perfetto?
Come già descritto da MPP si inizia il tutto a macchina ferma poi puoi anche muoverti. Tutto questo è stato già provato da decine di utenti nel forum quindi puoi stare tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Diego72
perfetto, grazie misano, ho già scaricato la 1016 e al prossimo viaggio la installo
 
  • Like
Reactions: Misano210
Confermo, ho già fatto due aggiornamenti, sempre in movimento in circa 38 minuti e senza alcun problema
 
Dicono di stare fermi per pararsi il...le terga in caso tu faccia un incidente e adduca a tua discolpa di esserti distratto per colpa delle mappe e del loro caricamento, IMHO.
Anche perchè le ho sempre caricate partendo da fermo e poi muovendomi.
Non far spegnere il motore anche se, se ben ricordo, a qualcuno è capitato e le ha semplicemente ricaricate.
 
  • Like
Reactions: Emmeddì e Piezio77
Comunque per tagliare la testa al toro, quando torno dalle vacanze metterò on-line la procedura ufficiale di come vanno eseguiti gli aggiornamenti. Credo di averlo già fatto, non ricordo...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatto ieri sera aggiornamento alla 1016 con auto in movimento .. 38 minuti uttto ok
 
  • Like
Reactions: Piezio77