Aggiornamento Mappe...aiuto!


Quindi non è il vero traffico, segnala solo quando ci sono incidenti o situazioni strane, come nel mio Becker di 15 anni fa...
Sempre su FM o adesso è in Dab questa funzione?
 
Quindi non è il vero traffico, segnala solo quando ci sono incidenti o situazioni strane, come nel mio Becker di 15 anni fa...
Sempre su FM o adesso è in Dab questa funzione?
Dovrebbe funzionare in digitale perché le impostazioni per attivarlo sono nella sezione Dab
 
Quindi non è il vero traffico, segnala solo quando ci sono incidenti o situazioni strane, come nel mio Becker di 15 anni fa...
Sempre su FM o adesso è in Dab questa funzione?
DAB, ma è vero, le segnalazioni sono davvero "rare". Da mia esperienza, in una città come Roma, dove è fondamentale il traffico in real time, il TMC è totalmente inutile.
 
DAB, ma è vero, le segnalazioni sono davvero "rare". Da mia esperienza, in una città come Roma, dove è fondamentale il traffico in real time, il TMC è totalmente inutile.

Vabbè, se si vuole il traffico aggiornato occorre usare Waze o Maps con Android auto. Diciamo che l'ultimo dei motivi per cui comprare Stelvio o Giulia è l'infotainment!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè, se si vuole il traffico aggiornato occorre usare Waze o Maps con Android auto. Diciamo che l'ultimo dei motivi per cui comprare Stelvio o Giulia è l'infotainment!
Penso che con l'attuale infotainment di Giulia e Stelvio che supporta AA/CP si è arrivati a mio avviso ad un livello più che accettabile. In fin dei conti, il bel virtual cockpit che avevo nella mia precedente Audio lasciano sempre da parte per sfruttare Waze o Maps.
Continuo a non capire come per i "vecchi" Clienti Giulia e Stelvio, AR non abbia pensato a qualcosa di retroattivo. Questi si che è una pecca a mio avviso imperdonabile.