Aggiornamento Mappe...aiuto!

fatto ieri sera aggiornamento alla 1016 con auto in movimento .. 38 minuti uttto ok
Non capisco come ci faccia mettere meno tempo a voi...dipende dalla penna? Sulla mia almeno 45 di minuti bho

Non far spegnere il motore anche se, se ben ricordo, a qualcuno è capitato e le ha semplicemente ricaricate.

io tutte le volte mi dimentico di togliere lo S&S, e mi si spegne il motore a metà dell'aggiornamento. Mi incazzo e spavento tutte le volte ma non succede niente, in realtà, il caricamento prosegue in background.

• Mi piace
Reazioni: Emmeddì
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io tutte le volte mi dimentico di togliere lo S&S, e mi si spegne il motore a metà dell'aggiornamento. Mi incazzo e spavento tutte le volte ma non succede niente, in realtà, il caricamento prosegue in background.
succese anche a me, non lo disattivo mai, ma l'aggiornamento si conclude sempre positivamente in 37/38 minuti

succese anche a me, non lo disattivo mai, ma l'aggiornamento si conclude sempre positivamente in 37/38 minuti
Ho notato che con le nuove mappe in caso di avvisi per incidenti o altro appare un numeretto sull'icona. Qualcuno sa cosa significhi (forse i min di ritardo)?