Aggiornamento Mappe...aiuto!

fatto ieri sera aggiornamento alla 1016 con auto in movimento .. 38 minuti uttto ok
Non capisco come ci faccia mettere meno tempo a voi...dipende dalla penna? Sulla mia almeno 45 di minuti bho
 
non lo so piezio, io uso una micro usb da 16 gb, l'altra volta (la prima) ci ha messo 37 minuti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non far spegnere il motore anche se, se ben ricordo, a qualcuno è capitato e le ha semplicemente ricaricate.

io tutte le volte mi dimentico di togliere lo S&S, e mi si spegne il motore a metà dell'aggiornamento. Mi incazzo e spavento tutte le volte ma non succede niente, in realtà, il caricamento prosegue in background.
 
  • Like
Reactions: Emmeddì
io prima cosa disattivo lo s&S
 
io tutte le volte mi dimentico di togliere lo S&S, e mi si spegne il motore a metà dell'aggiornamento. Mi incazzo e spavento tutte le volte ma non succede niente, in realtà, il caricamento prosegue in background.
succese anche a me, non lo disattivo mai, ma l'aggiornamento si conclude sempre positivamente in 37/38 minuti
 
succese anche a me, non lo disattivo mai, ma l'aggiornamento si conclude sempre positivamente in 37/38 minuti
Ho notato che con le nuove mappe in caso di avvisi per incidenti o altro appare un numeretto sull'icona. Qualcuno sa cosa significhi (forse i min di ritardo)?
 
Ho notato che con le nuove mappe in caso di avvisi per incidenti o altro appare un numeretto sull'icona. Qualcuno sa cosa significhi (forse i min di ritardo)?
Non mi è ancora capitato di farci caso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto