Non capisco come ci faccia mettere meno tempo a voi...dipende dalla penna? Sulla mia almeno 45 di minuti bhofatto ieri sera aggiornamento alla 1016 con auto in movimento .. 38 minuti uttto ok
Non capisco come ci faccia mettere meno tempo a voi...dipende dalla penna? Sulla mia almeno 45 di minuti bhofatto ieri sera aggiornamento alla 1016 con auto in movimento .. 38 minuti uttto ok
Non far spegnere il motore anche se, se ben ricordo, a qualcuno è capitato e le ha semplicemente ricaricate.
Anche io.. alcune volte anche 50 minuti.Non capisco come ci faccia mettere meno tempo a voi...dipende dalla penna? Sulla mia almeno 45 di minuti bho
Anche io. Proverò con una micro sdio prima cosa disattivo lo s&S
succese anche a me, non lo disattivo mai, ma l'aggiornamento si conclude sempre positivamente in 37/38 minutiio tutte le volte mi dimentico di togliere lo S&S, e mi si spegne il motore a metà dell'aggiornamento. Mi incazzo e spavento tutte le volte ma non succede niente, in realtà, il caricamento prosegue in background.
Ho notato che con le nuove mappe in caso di avvisi per incidenti o altro appare un numeretto sull'icona. Qualcuno sa cosa significhi (forse i min di ritardo)?succese anche a me, non lo disattivo mai, ma l'aggiornamento si conclude sempre positivamente in 37/38 minuti
Non mi è ancora capitato di farci casoHo notato che con le nuove mappe in caso di avvisi per incidenti o altro appare un numeretto sull'icona. Qualcuno sa cosa significhi (forse i min di ritardo)?
Ho notato che con le nuove mappe in caso di avvisi per incidenti o altro appare un numeretto sull'icona. Qualcuno sa cosa significhi (forse i min di ritardo)?