Aggiornamento Mappe...aiuto!

provato, ma non funziona. Ho provato adesso a scaricare la mappa, ma il messaggio che compare che non ci sono aggiornamenti.
Figuriamoci :(
provato, ma non funziona. Ho provato adesso a scaricare la mappa, ma il messaggio che compare che non ci sono aggiornamenti.
Figuriamoci :( grazie per l'aggiornamento!
 
provate le ultime versioni rimesse online ma da subito errore ad inzio installazione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri sera scaricato sia la licenza che la mappa...a parte che per scaricare la mappa ci son volute ben 2 ore...stamattina ho provato ad aggiornare...inserita la pen dive mi è apparso subito il messaggio : "file corrotto o non originale (pare di ricordare questo)...contattare l'assistenza"
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' scaricabile la licenza della nuova mappa, questa volta con l'estensione del file giusta (.dct). Ha lo stesso nomefile della licenza della mappa precedente, il contenuto però è diverso. Le perplessità invece restano. Non rimane che tentare l'aggiornamento. In ogni caso suggerisco a Mopar maps di licenziare in tronco il responsabile degli aggiornamenti sul sito.
 
E' scaricabile la licenza della nuova mappa, questa volta con l'estensione del file giusta (.dct). Ha lo stesso nomefile della licenza della mappa precedente, il contenuto però è diverso. Le perplessità invece restano. Non rimane che tentare l'aggiornamento. In ogni caso suggerisco a Mopar maps di licenziare in tronco il responsabile degli aggiornamenti sul sito.
Io sto scaricando adesso e provo ad installare stasera. Speriamo sia la volta buona.
Sono d'accordo con te tra i responsabili Mopar che aggiornano i file e i chi fa le previsioni meteo (speriamo nessuno del forum), non so chi sia peggio!
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Come ho scritto nel post precedente, ho la mappa scaricata ma per la licenza un messaggio mi diceva che non era "valida". e che dovevo contattare l'assistenza..ora la mia domanda è la seguente:" se scarico solo la licenza (che dovrebbe essere quella "buona" come ha scritto marioddm nel post precedente) posso fare l'aggiornamento o devo scaricare di nuovo la mappa?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come ho scritto nel post precedente, ho la mappa scaricata ma per la licenza un messaggio mi diceva che non era "valida". e che dovevo contattare l'assistenza..ora la mia domanda è la seguente:" se scarico solo la licenza (che dovrebbe essere quella "buona" come ha scritto marioddm nel post precedente) posso fare l'aggiornamento o devo scaricare di nuovo la mappa?

Prova se va bene altrimenti ti tocca scaricarla tanto non rompi nulla
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho scritto nel post precedente, ho la mappa scaricata ma per la licenza un messaggio mi diceva che non era "valida". e che dovevo contattare l'assistenza..ora la mia domanda è la seguente:" se scarico solo la licenza (che dovrebbe essere quella "buona" come ha scritto marioddm nel post precedente) posso fare l'aggiornamento o devo scaricare di nuovo la mappa?

E' "buona" solo per essere scaricata, ma non per l'installazione della mappa. Hanno segnalato che da errore.
 
  • Like
Reactions: Piezio77