Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

All'epoca non c'era Internet e andavi "fuori zona" a comprare le video-cassette nascoste nel Corriere della Sera....
:p:D:D
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
All'epoca non c'era Internet e andavi "fuori zona" a comprare le video-cassette nascoste nel Corriere della Sera....
:p:D:D
Sì, il padre di un mio amico ne conservava una in una custodia di un VHS prodotto da una casa farmaceutica che in teoria doveva contenere un filmato di un'operazione chirurgica... Chiedo scusa per l'OT :)
 
  • Like
Reactions: MPP
Fatto! Circa 10Gb, tempo stimato 38 minuti, eseguito in circa 25 minuti ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma ci sono restrizioni sugli aggiornamenti ?
Nel senso: ho letto da qualche parte che non se ne possono fare più di un tot, oltre alla scadenza temporale (2 anni?).
E' vero?
 
La puoi fare a più riprese.
In teoria sì. Però le istruzioni dicono altro, ovvero che va mantenuto acceso il motore e la radio durante l'aggiornamento altrimenti bisogna ripartire da capo. In pratica durante l'ultimo aggiornamento mi si è spento il motore perché avevo inserito lo start e stop. Ma al riavvio l'aggiornamento è ripreso da dove si era interrotto. Spegnendo la radio non so cosa succede.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In teoria sì. Però le istruzioni dicono altro, ovvero che va mantenuto acceso il motore e la radio durante l'aggiornamento altrimenti bisogna ripartire da capo. In pratica durante l'ultimo aggiornamento mi si è spento il motore perché avevo inserito lo start e stop. Ma al riavvio l'aggiornamento è ripreso da dove si era interrotto. Spegnendo la radio non so cosa succede.

Dicono pure di tenere l'auto ferma ma una volta partito ti puoi muovere come vuoi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77