Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ho hardware prima maniera (versione info 002.010.041) con schermo 8.8.
Ho provato tutte le funzioni e magicamente con la 1052 rifunziona tutto.
E intanto il servizio clienti manda tutti in officina a perdere tempo: "Mi scusi, ma lei ha chiamato tante volte...Ma l'ha portata in officina per una verifica? La porti..."
Gli abbiamo servito su un piatto d'argento la soluzione a un problema che neanche sapevano di aver creato e ci trattano da imbecilli, continuando a negare l'evidenza non so se per calcolo o per incompetenza...
Non ho parole...

PS
Sono sicuro che leggano queste discussioni. A buon intenditor...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
E intanto il servizio clienti manda tutti in officina a perdere tempo: "Mi scusi, ma lei ha chiamato tante volte...Ma l'ha portata in officina per una verifica? La porti..."
Gli abbiamo servito su un piatto d'argento la soluzione a un problema che neanche sapevano di aver creato e ci trattano da imbecilli, continuando a negare l'evidenza non so se per calcolo o per incompetenza...
Non ho parole...

PS
Sono sicuro che leggano queste discussioni. A buon intenditor...

Si che poi quando ti presenti in officina ti guardano come se gli hai portato un barca invece che un auto non sapendo cosa fare.
Quando per il problema dello shuffle e del navigatore mi mandavano in officina loro non sapevano che fare visto che era un diffetto che riscontravano ma non avevano soluzione...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Altra possibilità che vedo allo stato attuale è che chi può scaricarlo lo metta poi "gentilmente" a disposizione degli altri. Tanto non è legato al telaio e, come hai visto, funziona.

Gruppo di acquisto aggiornamento!
 
Chi scarica la versione nuova per 6.5 riesce a caricare il file su wetransfer così da poterlo scaricare? grazie!
 
In paziente attesa!
Confermate che per non far spegnere la radio alla scadenza dei 30' basta ruotare la manopola del DNA?
 

Allegati

  • IMG_20200810_142607.jpg
    IMG_20200810_142607.jpg
    385.1 KB · Visualizzazioni: 148
In paziente attesa!
Confermate che per non far spegnere la radio alla scadenza dei 30' basta ruotare la manopola del DNA?
Mi rispondo da solo, no. La radio si è spenta nonostante poco prima abbia ruotato il manettino. Comunque è stato sufficiente riaccendere il quadro per far sì che l'aggiornamento iniziasse da dove si era interrotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, estrapolando i file del pacchetto della mappa 1051 che avevo ritrovato ancora nella chiavetta, ho notato che non c'è mai alcun riferimento al telaio. Il file di licenza è solo abbinato al file mappa, per questo vanno scaricati insieme..

Ciao, quindi se io passo i miei file/licenza a chiunque abbia il mio stesso sistema(nav 6.5 e ultima versione software) può installare le nuove mappe ? Questa sarebbe una bellissima novità. Ho aggiornato moltissimi dispositivi portatili e non basati su tomtom e il file licenze (il meta.dct) era sempre diverso ma non legato al VIN bensi al deviceID del navigatore ( solitamente un codice tipo AXXXN A12346).
Ma se mi confermate che qualcuno ha provato questa operazione sono più che contento.
PS, io ho già scaricato la 1052 per 6.5", se può essere utile la parcheggio da qualche parte.
Grazie