Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

A me nulla però dopo avermi detto che sarei stato contattato dall’ufficio dedicato più nulla.
 
(la ringraziamo per la sua e-mail . La informiamo che abbiamo provveduto ad allegarla alla sua pratica n............. che è attualmente all’esame dell’ente preposto per fornirle risposta.)
questa è la loro ultima risposta arrivata ieri scommetto che non li sentirò più per almeno una settimana almeno fina a quando non romperò le scatole alla fine della prossima settimana voi avete alte notizie a riguardo?
 
Sembra che non cambi niente con 119.
Per ora nessuno è riuscito ad aggiornare quindi l’unica cosa da fare e sentire il servizio clienti.
Esatto, stesso identico problema, che non cambia aggiornando alla 119; ho contattato il customer care e mi hanno chiesto il tipo di chiavetta, la foto dei file messi sulla chiavetta ed il codice di errore, certo è che se è un problema che hanno tutti con quest'ultima versione di mappe, potevano evitare di farmi perdere del tempo ...
 
Il problema è la mappa, non il firmware.
Negano l'evidenza...
In effetti queste mappe sono un po' più grandi delle precedenti, può darsi che si fosse già al limite di spazio disponibile ...; vedrete che tra un po' usciranno nuove mappe leggermente differenti; come sempre più spesso accade non c'è gente sufficientemente preparata per capire tecnicamente i problemi ...
 
Buongiorno a tutti io sto ancora aspettando che mi contattino volevo capire nel frattempo visto che mi è impossibile installare la mappa 9.0.0 c'è modo di installare una mappa precedente alla 9 perché io ho ancora la mappa con la versione 4 di circa 2 anni fa e mi fa comodo averla aggiornata almeno a dicembre 2020 c'è un modo per trovare e installare una mappa antecedente al ultima?
 
Il problema dovrebbe essere il vincolo della mappa alla licenza e al proprio VIN, introdotto da qualche mese.
Senza la propria licenza, generata a partire dal proprio VIN, non si installano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema dovrebbe essere il vincolo della mappa alla licenza e al proprio VIN, introdotto da qualche mese.
Senza la propria licenza, generata a partire dal proprio VIN, non si installano.
Il problema è anche che il sito non permette di scaricare comunque le mappe più vecchie.
Quindi se non hai prima scaricato la versione 8.0 adesso non la puoi più recuperare anche se avevi la possibilità prima.