Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

l'infotainment della mia giulia (display 6.5) ha un processore nVidia, mentre la Stelvio col display 8.8 monta un processore MXP
La tua è del 2016 e monta un microprocessore meno performante per esempio della mia che è del 2018 ed ha sempre lo schermo da 6,5 pollici .
 
Quella è la differenza tra hardware vecchio e nuovo, la grandezza del monitor non centra.
<2018 cpu nvidia tegra
>2018 cpu nxp i.mx6

Comunque ripeto, dubito che possano aver fatto un infotainment con poco spazio per le mappe, anche il mio vecchio tom tom standalone del 2012 ha 16 GB di spazio

Per esempio il tomtom standalone (2015) adesso necessita di un micro sd esterna perche le nuove mappe non entrano più nella memoria integrata.
 
Dopo i 3 anni di aggiornamento gratuito tramite sito mopar, che si fa?
Ho provato a vedere quanto costano ma non si capisce nulla, rimanda sul sito tomtom e qui non ho trovato né come scaricarle, né il costo.
 
Per esempio il tomtom standalone (2015) adesso necessita di un micro sd esterna perche le nuove mappe non entrano più nella memoria integrata.

Che strano però, il mio è più vecchio e ci ho appena caricato le mappe 1035, e ci sono ancora vari giga liberi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto