Aggiornamento navigatore

parla del vecchio software a finisce in 056... no inizio

Buongiorno a tutti ma come si fa ad aggiornare le mappe? Non bisogna portarla in assistenza e pagare l’aggiornamento?

Buongiorno a tutti ma come si fa ad aggiornare le mappe? Non bisogna portarla in assistenza e pagare l’aggiornamento?

No le puoi scaricare da solo:
Home

Scarichi la mappa e la licenza e le carichi nella root della chiavetta.
Devi avere una chiavetta 16GB minimo formatta in exFax o NTFS.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
parla del vecchio software a finisce in 056... no inizio
No LupiVeloce, parla del nuovo software. Lo 056.000.007 è la versione minima per avere CarPlay. Sul vecchio hardware (Giulia MY2016 e MY2017) non è possibile avere CarPlay se non sostituendo completamente l'hardware.
Tra l'altro vi assicuro che, anche con il nuovo hardware, non è sufficiente installare il nuovo HUB USB; serve una modifica alla configurazione PROXI dell'auto e la successiva attivazione di CarPlay mediante Witech2 (strumento diagnostico ufficiale Alfa Romeo).

• Like
he come dichi ma pensavo que la versione ...del vechi software 002xxxx056 potenza avere aa carplay ma solo usa ..Europa no

• Like
Oggi fatto aggiornamento in exfat.... per forza perché se fate in fat32 dice che è troppo grande, in 30 minuti fatto tutto con e con il mio software dell'auto ....
IMG-20191003-WA0000.jpeg
IMG-20191003-WA0001.jpeg

Ragazzi scusate ma ho preso un abbaglio...
Poco fa ho controllato la targa di un utente del forum che ha il 6.5 ed effettivamente l'ultima mappa disponibile è la 1026.
Mi sono sbagliato scusate, dato che molti di voi mi inviano richieste ho fatto confusione con le targhe confondendo i modelli di infotainment.
Quindi ricapitolando, per navigatori da 6.5 l'ultima mappa disponibile è la 1026 rilasciata il 01-03-2019 mentre per i "fortunati" possessori del 8.8 l'ultima mappa è la 1036 rilasciata il 04-09-2019.
Vi chiedo ancora scusa per l'equivoco...
Confermo la sequenza mappe, anche se un po' in ritardo.
Ho controllato adesso su Mopar ma non c'e' ancora nessun aggiornamento per il 6,5 pollici infatti sulla mia risulta installata la 1026 rilasciata 1/3/2019.
SEMBRAVA CHE DOVESSE USCIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO ED INVECE SIAMO ANCORA ALLA FRUTTA?

La cosa strana e' che sulla pagina di Mopar una volta inserito il VIN ti riporta in cima alla pagina e stop......stranezza.....

Ultima modifica:
Confermo la sequenza mappe, anche se un po' in ritardo.
Ho controllato adesso su Mopar ma non c'e' ancora nessun aggiornamento per il 6,5 pollici infatti sulla mia risulta installata la 1026 rilasciata 1/3/2019.
SEMBRAVA CHE DOVESSE USCIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO ED INVECE SIAMO ANCORA ALLA FRUTTA?

La cosa strana e' che sulla pagina di Mopar una volta inserito il VIN ti riporta in cima alla pagina e stop......stranezza.....
Senza parole guarda....... io spero di sbagliarmi, ma il 6.5 non lo aggiorneranno più.....

• Like
Senza parole guarda....... io spero di sbagliarmi, ma il 6.5 non lo aggiorneranno più.....
Non puo' essere,leggendo qua e la' in rete,sembrerebbe sia solo un problema di spazio all'interno della memoria e quindi la TomTom lo sta riscrivendo per il 6,5 Pollici.............prendila come notizia da verificare.....La casa non fa trapelare niente,sono muti come pesci.........sarebbe opportuno una comunicazione ufficiale secondo me...........

• Like
X