Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

L'importante è che alla fine è andata! Meno male!;)

- Informazione Pubblicitaria -
Credo di si...ho quello piccolo
Fino ad ora le mappe per il 6.5 pollici stranamente non sono disponibili.
Un utente del forum ha interpellato il customer service il quale afferma che a gennaio verranno distribuite.

• Like
Reactions: Piezio77
Salve ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi? Provo ad installare l’ultima versione delle mappe per NAV 3D da 8.8” rilasciata il 10/12/2019. Ho scaricato mappe e licenza messa su pennetta da 16gb inizia l’installazione e dopo diversi minuti mi dice che c’è stato un errore, che il file è danneggiato o non originale! Io ho messo il file così com’è sulla pennetta, ovvvero in formato zip. Potreste illustrarmi come fare? Grazie a tutti

Salve ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi? Provo ad installare l’ultima versione delle mappe per NAV 3D da 8.8” rilasciata il 10/12/2019. Ho scaricato mappe e licenza messa su pennetta da 16gb inizia l’installazione e dopo diversi minuti mi dice che c’è stato un errore, che il file è danneggiato o non originale! Io ho messo il file così com’è sulla pennetta, ovvvero in formato zip. Potreste illustrarmi come fare? Grazie a tutti
Se leggi qualche pagina precedente di questa discussione probabilmente trovi la risposta.;)

• Like
Reactions: giorgio.caucci
X