Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Discussione in 'Infotainment' iniziata da mikylele, 17 Giugno 2018.

  1. Dal sito Mopar devi scaricare la licenza (il file Europe... dct) e la mappa (il file MAP00291.bin) e copiarli tali e quali in una chiavetta USB formattata NTFS e vuota. Meglio ancora, dirottare il download direttamente sulla chiavetta senza passaggi intermedi.
    Disabilita qualsiasi opzione nel tuo computer che scompatti o unzippi spontaneamente file compressi. I due file devono essere messi nella chiavetta tali e quali vengono scaricati.
    Piuttosto... mi pare che siamo un po' in ritardo nel rilascio della nuova mappa. Sono più di tre mesi dall'ultimo aggiornamento.
     
    A Piezio77 piace questo elemento.
  2. Sicuro in in formato NTFS? Ormai mi manca solo quello di formato da provare...Avendo solo Mac uso formati diversi. Ti aggiorno su come va...
     
  3. In NTFS non funziona...mi dice sempre la stessa cosa...Riprovo di nuovo in ExFAT e speriamo bene...ma voi come le avete installate??? Perché non controllate il tipo di formato della penna? Grazie
     
  4. Sulla Giulia ho avuto problemi sia in ExFAT sia in NTFS se formattata con Mac.
    Non chiedermi perché ma ho dovuto formattare NTFS da Windows (col Mac avevo usato NTFS for Mac)
     
  5. #275Kodiak,11 Dicembre 2019
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2019
    Ciao. Nel caso tu abbia inserite altre chiavette USB, toglile e lascia solo quella dell'aggiornamento. Sei usi MAC dovresti provare a eliminare dalla chiavetta i files "fantasma" di indicizzazione che il Mac crea ogni volta. Io uso Mac e pulisco sempre la chiavetta con l'app "BlueHarvest". Tutto formattato in ExFAT. Mai avuto problemi.
     
  6. Provo a fare come da te scritto.
     
  7. Prova. Tentare non nuoce;)
    PS: l'ho già corretto sopra... Non è BluHarvest ma "BlueHarvest".
     
  8. Vanno bene tanto exFAT quanto NTFS purchè da formattazione con computer Windows. Il Mac aggiunge dei file fantasma che gli servono per usare le chiavette e in generale i supporti di memoria da utilizzare anche su Windows. Questi file impediscono all'infotainment di riconoscere i file validi come aggiornamenti.
     
  9. Ho preso un pc windows con varie penne usb da 16 e 32 ma nulla...mettete una foto di come avete i file nella pena e la relativa estensione...magari cosi riesco ad aggiornare.
     
  10. Devi copiare i file così come sono dopo il download nella chiavetta e basta, sono due, il file con le mappe e la licenza.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento iPhone IOS 13 spariti i preferiti e la rubrica del telefono Infotainment 24 Settembre 2019
Aggiornamento Mappe...aiuto! Infotainment 14 Settembre 2018
Aggiornamento mappe ad auto ferma Infotainment 1 Febbraio 2018