Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Circa l’aggiornamento software onestamente non ci vedo nulla di strano nel dover pagare fuori dal periodo di garanzia a meno che uno non abbia aperto un ticket prima dello scadere della garanzia. Ma non è il mio caso.

Detto questo è possibile ripristinare il software originale e poi installare la versione che si desidera. Questo ovviamente sempre e solo in rete ufficiale.
La retrocamera e' rimasta grande?

Detto questo è possibile ripristinare il software originale e poi installare la versione che si desidera. Questo ovviamente sempre e solo in rete ufficiale.
Grazie. Per cui se provo a mettere il mio 041 (che dovrei avere ancora su una chiavetta) mi dice che non è fattibile perché è installata una versione più recente?

Qualcuno sa se si puó fare il downgrade del software del sistema? Ho la 041, attualmente, con cui mi trovo bene (finalmente ha risolto i problemi con iPhone), ma ogni tanto continua a spegnersi l’infotainment per cui vorrei provare a mettere la 043. Peró, se come già successo in passaro saltassero fuori bug (in particolare con iPhone), tornerei a 041, se possibile.. esperienze (ovviamente non su questa versione in particolare)?

È la stessa cosa di un problema tecnico che vien fuori dopo la scadenza della garanzia...
No
Il problema l'hanno introdotto loro, non è "venuto fuori" per consumo o incuria scaduta la garanzia.
Vabbe', ormai ci sono abituato.
Dubito che chi me l'ha installato me lo farà pagare...
Comunque è, come al solito, SOLO una questione di principio: non mi avessero preso per i fondelli con mappe, mappette, mappettine e mappazze buggate non perderei neppure il tempo a lamentarmi...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: amati35 e vincerago
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho questa versione. Quindi, in che situazione mi trovo? Premetto che ho la telecamera a schermo grande

Allegati

• 44946189-7E5A-46A7-9B36-C2CCFEA0DB90.jpeg
    44946189-7E5A-46A7-9B36-C2CCFEA0DB90.jpeg
    418.3 KB · Visualizzazioni: 181
Si verificato funziona
Vedi, la cosa che già da qualche anno mi aveva fatto diventare un rompicoglioni professionista era stata proprio la scomparsa di Siri...
Quando nel lontano 2016 ai primi acquirenti venne "ventilata" la possibilità di un upgrade del SW a Carplay e AndroidAuto (ventilata, mai promessa ufficialmente) l'idea mi piacque.
Non la ritenevo essenziale ma sarebbe stato un "touch of class" da parte di AR offrire questa possibilità.
Mi illusi.
Come andò a finire si sa: vecchio HW, poco potente, prima si disse "ni" poi si proclamò "no".
Amen.
Ma con Siri si armeggiava con l'iPhone a voce attraverso l'infotainment e si riusciva tranquillamente a leggere quell'SMS appena arrivato senza distrarsi. Per poi scoprire che invece dell'INR di quel paziente critico che aspettavi era la solita pubblicità rompicoglioni...
Questo fino a che qualche genio decise che Siri andava tolto "perché non era dovuto".
Risposta testuale del Customer Care dopo che, con un aggiornamento da officina, venne di fatto eliminata la possibilità di interagirci.
Primo screzio col mondo AR "attorno alla Giulia".
:)

• Like
Reactions: amati35
Io ho questa versione. Quindi, in che situazione mi trovo? Premetto che ho la telecamera a schermo grande
Ti si blocca qualsiasi versione di mappa (la scritta sotto alla mappa e non puoi più riprogrammare i percorsi) dopo 75 minuti (AR dice 90...se non è zuppa è pan bagnato).

X