Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mah, io ho il primo hardware e sono segnalati gli autovelox Tomtom.

C'era: ce l'ho...
La segnalazione acustica c'è solo a destinazione impostata ma quella visiva c'è sempre.
Schermo da 8.8"
Con l'aggiunta che hai messo capisco cosa intendi, sulla mia ex MiTo '08 B&M nav a pittogrammi avevo sempre la segnalzione (anche al di fuori della navigazione), su Giulia ho lo split screen e la parte più grande dedicata al nav ma dover continuare a guardare lo schermo non è equivalente ad una segnalazione acustica.

• Like
Reactions: Devilhunter
- Informazione Pubblicitaria -
Con l'aggiunta che hai messo capisco cosa intendi, sulla mia ex MiTo '08 B&M nav a pittogrammi avevo sempre la segnalzione (anche al di fuori della navigazione), su Giulia ho lo split screen e la parte più grande dedicata al nav ma dover continuare a guardare lo schermo non è equivalente ad una segnalazione acustica.
La segnalazione acustica c'è anche sulla Giulia col vecchio HW ma devi avere impostato una destinazione e tenere la navigazione in background.

• Like
Reactions: GenTLe
La segnalazione acustica c'è anche sulla Giulia col vecchio HW ma devi avere impostato una destinazione e tenere la navigazione in background.
Si, certo, lo so. Impostare una destinazione quotidiana per il tragitto casa lavoro e vv è molto comodo no? La segnalazione acustica, ti salva, quando per pensieri, distrazioni, magari perché stai facendo una chiamata in vivavoce non fai mente locale del velox che è presente sul tragitto.

Se qualcuno non l'aveva ancora segnalato.
E' uscita finalmente la mappa nuova per la My2020:

• Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 9.0.0
  • Data di rilascio: 2021-03-22
  • Dimensioni: 21.6GB

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SuperMario86
Si dal modello vecchio che avevo prima è quasi 3 volte.
Se non ricordo male prima era 8gb.

X