Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mah, io preferisco usare il navigatore aggiornato, comprensivo degli autovelox Tomtom (aggiornati). Google Maps e Waze sono utili per segnalare le code (ho infotainment della prima serie).
 
Anche Waze ha gli autovelox, e suppongo anche gli altri navigatori gratuiti.
Il problema del navigatore di serie, che fa si che io non lo usi mai sono i suoi comandi: con la manopola è un incubo, coi comandi vocali anche. Cioè, non è un incubo, si può fare, ma niente a che vedere coi comandi vocali che hai usando il cellulare, dove in più hai anche il traffico "vero", non quello ridicolo segnalato dall'infotainment.
L'unico uso per il navigatore di serie per me è se ho qualche indirizzo dove vado sempre, tipo casa o lavoro: lo memorizzo e va bene anche il navigatore di serie, ma quando devo inserire una destinazione nuova ogni giorno, il gioco non vale la candela (anch'io ho il prima serie, e non ho rinnovato l'abbonamento)
 
Nuove mappe per il My20.
Furboni, sul sito c'é scritto ancora che e' la versione 11, anche se rilasciata a dicembre, ma se la scaricate e inserite la chiavetta sull'auto, vi dice che e' la versione 12.
E' un errore sul sito mopar.
 
Nuove mappe per il My20.
Furboni, sul sito c'é scritto ancora che e' la versione 11, anche se rilasciata a dicembre, ma se la scaricate e inserite la chiavetta sull'auto, vi dice che e' la versione 12.
E' un errore sul sito mopar.
Dopo l'aggiornamento il navigatore non va più. Schermo nero e bussola non funzionante. Con le mappe fanno sempre macelli. Ora non c'è verso di rispristinare il sistema
 
Dopo l'aggiornamento il navigatore non va più. Schermo nero e bussola non funzionante. Con le mappe fanno sempre macelli. Ora non c'è verso di rispristinare il sistema
Non va solo la sezione del navigatore, vero? Radio, settaggi, telefono funzionano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma li testano almeno 5 minuti sti aggiornamenti???????

Mi sa che non ti resta che chiamare l'assistenza...o provare a resettare l'infotainment portandolo alle impostazioni di fabbrica...