Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

ciao sì esatto, uscita a metà febbraio
Grazie per l'info, è che io ho montato una ETM nuova MY22 e non posso fare l'abbonamento mappe per questa versione avendo, abbinato e già sono abbonato, la vecchia ETM MY18 che era montata in origine sulla mia auto acquistata nuova. Se qualche Anima Pia me la potesse girare in qualche modo almeno provo se si aggiorna, io sono fermo alla 11 😞
 
Grazie per l'info, è che io ho montato una ETM nuova MY22 e non posso fare l'abbonamento mappe per questa versione avendo, abbinato e già sono abbonato, la vecchia ETM MY18 che era montata in origine sulla mia auto acquistata nuova. Se qualche Anima Pia me la potesse girare in qualche modo almeno provo se si aggiorna, io sono fermo alla 11 😞
il file mappa pesa 19,9gb non ho servizi cloud che riescono a tenermela interamente :( (se hai suggerimenti gratuiti ci posso provare)...e comunque poi servirebbe il file licenza no? dici che usando quello tuo della 11 andrebbe bene?
 
Ciao... un'info. La mia auto l'ho acquistata usata e non un abbonamento per aggiornare le mappe ma mi piacerebbe. C'è modo di acquistare il singolo aggiornamento? Se invece dovessi fare l'abbonamento dove si fa? Quanto costa? E come farei poi ad aggiornare le mappe?

Grazie
 
Ciao... un'info. La mia auto l'ho acquistata usata e non un abbonamento per aggiornare le mappe ma mi piacerebbe. C'è modo di acquistare il singolo aggiornamento? Se invece dovessi fare l'abbonamento dove si fa? Quanto costa? E come farei poi ad aggiornare le mappe?

Grazie
Il singolo aggiornamento non si può acquistare. L'abbonamento lo puoi fare rivolgendoti al concessionario Alfa. La semplice officina autorizzata non dovrebbe essere in grado di vendere l'abbonamento. L'abbonamento quando l'ho fatto io costava 129 euro per 3 anni. Ora mi pare sia aumentato.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Il singolo aggiornamento non si può acquistare. L'abbonamento lo puoi fare rivolgendoti al concessionario Alfa. La semplice officina autorizzata non dovrebbe essere in grado di vendere l'abbonamento. L'abbonamento quando l'ho fatto io costava 129 euro per 3 anni. Ora mi pare sia aumentato.
lo può fare chiunque abbia accesso a CSPS, quindi qualsiasi officina alfa o fiat autorizzata
 
lo può fare chiunque abbia accesso a CSPS, quindi qualsiasi officina alfa o fiat autorizzata
Allora meglio. Quando l'ho fatto io l'officina autorizzata dove faccio fare i tagliandi, non era stata in grado di farlo. Avevo chiamato direttamente Alfa che mi aveva detto che solo i concessionari per la vendita potevano rinnovare gli abbonamenti. Forse ora è cambiato qualcosa, oppure il customer care Alfa mi aveva detto una cosa non corretta.
 
Il singolo aggiornamento non si può acquistare. L'abbonamento lo puoi fare rivolgendoti al concessionario Alfa. La semplice officina autorizzata non dovrebbe essere in grado di vendere l'abbonamento. L'abbonamento quando l'ho fatto io costava 129 euro per 3 anni. Ora mi pare sia aumentato.
È esatto! Il costo attuale supera i 200 euro. Le concessionarie acquistano pacchetti di più aggiornamenti e difficilmente accontentano la singola richiesta di un solo utente. Qui nel forum un utente riesce ad avere l'aggiornamento mappe ufficiali per Giulietta ad un prezzo molto vantaggioso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto