Aggiornamento navigatore

Ti ho gia risposto forse non hai letto .... I comandi vocali funzionano normalmente....
Ok grazie Piezio77. Non avevo letto. Ma la tua Giulia di che mese ed anno ? Qual'e' la tua versione del software?
 
dopo l'aggiornamento, quando il telefono è collegato in bluetooth riuscite ad utilizzare il microfono dell'auto per il riconoscimento vocale del cellulare? Io ho Iphone ma quando clicco sul microfono della dettatura vocale non da segni di vita. Inoltre se provo ad ascoltare degli audio messaggi whatapp quesiti non si sentono pur avendo impostato la modalità bluetooth MEDIA. Se collego il telefono ad una cassa bluetooth dei cinesi funziona tutto perfettamente mah.

mi autoquoto perché ho risolto, con iphone per riuscire a sentire i messaggi whatapp dalla funzione media via bluetooth è sufficiente disinstallare l'applicazione MUSICA.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ragazzi scusate, Ho appena aggiornato il sistema alla versione 002.010.041 tramite queste istruzioni su youtube:

In effetti funziona... purtroppo tra i vari cambiamenti ho notato la differenza di sfondo colori del navigatore, personalmente preferivo la versione precedente con lo sfondo nero in notturna. QUalcuno saprebbe dirmi come tornare alla vecchia versione?
 
Ragà...ma come mai mi dice mappa aggiornata se già l'ho scaricata la 51? Non é che ne hanno messa altra per ovviare al problema dei vocali pur avendo lo stesso nome.... ?
 
Ragà...ma come mai mi dice mappa aggiornata se già l'ho scaricata la 51? Non é che ne hanno messa altra per ovviare al problema dei vocali pur avendo lo stesso nome.... ?
È abbastanza normale. Non sempre il sito "capisce" quale è l'ultima mappa che hai scaricato.
 
Ho notato una cosa che forse c’era anche prima con il software vecchio lo 081 ora lo 090 quando si viaggia di D sullo display appare il menu con l’accelerazione laterale (come prima ) ma ora mi sembra quando si fanno curve diciamo un po’ aggressive appare per qualche secondo il numero di km/m di spinta laterale
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ho notato una cosa che forse c’era anche prima con il software vecchio lo 081 ora lo 090 quando si viaggia di D sullo display appare il menu con l’accelerazione laterale (come prima ) ma ora mi sembra quando si fanno curve diciamo un po’ aggressive appare per qualche secondo il numero di km/m di spinta laterale

Succedeva anche prima.

 
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi scusate, Ho appena aggiornato il sistema alla versione 002.010.041 tramite queste istruzioni su youtube:

In effetti funziona... purtroppo tra i vari cambiamenti ho notato la differenza di sfondo colori del navigatore, personalmente preferivo la versione precedente con lo sfondo nero in notturna. QUalcuno saprebbe dirmi come tornare alla vecchia versione?

In teoria, vicino alla voce "Aggiorna Software" c'è anche "Ripristina Software" che dovrebbe riportarti alla versione precedente. Ma io non lo farei...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se e' la mappa o altro, ma quando faccio la Cisa per andare a Milano il navigatore si blocca sulla scritta " autostrada della Cisa". Per fortuna si blocca solo la scritta, il resto funziona normalmente.Al ritorno non si blocca, solo andando verso Parma. A me quella strada piace al ritorno, al nav all'andata:). Anche sui vostri il simbolo degli autovelox sulla mappa compare solo con scala da 200 metri a scendere? ( senza aver impostato una destinazione )

Ti succede ancora quanto hai esposto?
Anche a me dopo aggiornamento alla versione 002_010_041 e mappa alla versione 1057 il navigatore si blocca sulla scritta della strada (il cursore però indica giusto e continua normalmente) e rimane fissa fino a quando non si spegne e riaccende il motore ed ho notato che succede sempre dopo un ora ed un quarto di viaggio continuo sia se è in corso la navigazione verso una destinazione e sia se è solamente in visione.
Quando succede non è possibile più impostare una nuova destinazione perché la ricalcola sempre verso il luogo dove si era bloccato. Unica possibilità è usare i preferiti. Inoltre dopo smanettamenti vari scompaiono le destinazioni recenti. Se si potesse tornare alla versione 002_009_055 che ho avuto per due anni senza avere nessun problema penso sarebbe la soluzione al problema.