Aggiornamento navigatore

Sarà il nuovo Hw (in parte) ma la chiavetta che uso è parecchio + veloce di quelle normali (+ di 300 mb al secondo) in scrittura e fa la differenza, fidati.

Puoi avere anche un ssd ma se la porta usb non è aggiornata ci fai poco.
Il nuovo hw ha un sistema migliore quindi sfrutta meglio le usb 3.0.

• Like
Reactions: romassi e Misano210
Sarà il nuovo Hw (in parte) ma la chiavetta che uso è parecchio + veloce di quelle normali (+ di 300 mb al secondo) in scrittura e fa la differenza, fidati.
Non c'entra niente la chiavetta...ne ho provate diverse e le prestazioni sono sempre state queste. Il collo di bottiglia è il bus che nel vecchio hw è abbastanza lento.

Puoi avere anche un ssd ma se la porta usb non è aggiornata ci fai poco.
Il nuovo hw ha un sistema migliore quindi sfrutta meglio le usb 3.0.
Verissimo, ma è altrettanto vero che usando chiavette poco veloci i tempi dell'aggiornamento si dilatano, tanto più che il file pesa sugli 11gb. Leggendo sul forum vedo che alcuni "colleghi" ci mettono anche + di un'ora con hw uguale al mio...

- Informazione Pubblicitaria -
Io sempre 60/70 min. Circa. È colpa della chiavetta quindi?

Io sempre 60/70 min. Circa. È colpa della chiavetta quindi?
Se la macchina è vecchia, con vecchio hw, anche con una chiavetta ultra veloce non noterai alcun beneficio...i 60-70 Min ci vogliono tutti e rappresentano il massimo che quel hw può fare.
Ne abbiamo ampiamente discusso in occasione del precendente aggiornamento.
Ovvio che puoi anche fare di peggio, come è capitato ad alcuni, se usi una chiavetta pessima...

Se la macchina è vecchia, con vecchio hw, anche con una chiavetta ultra veloce non noterai alcun beneficio...i 60-70 Min ci vogliono tutti e rappresentano il massimo che quel hw può fare.
Ne abbiamo ampiamente discusso in occasione del precendente aggiornamento.
Ovvio che puoi anche fare di peggio, come è capitato ad alcuni, se usi una chiavetta pessima...
Quindi sulle Giulia + recenti hanno sostituito le vecchie porte USB 2.0 con porte USB 3.0/3.1? E' solo una mia curiosità, ma se così fosse sarebbe una miglioria importante.

• Like
Reactions: Piezio77
Quindi sulle Giulia + recenti hanno sostituito le vecchie porte USB 2.0 con porte USB 3.0/3.1? E' solo una mia curiosità, ma se così fosse sarebbe una miglioria importante.

Si ma non si conoscono le specifiche.
Le hanno cambiate perchè è uno dei motivi per cui non funzionano il carplay e android auto sulle vecchie versioni.

• Like
AH, questo non lo sapevo

• Like
X