Aggiornamento navigatore

Sera a tutti ragazzi non riesco ad aggiornare la mappa del mio navigatore attualmente ha la versione 957.7460 Europe, scaricata l'ultima versione da Mopar :
Area geografica: Europe
Ultima versione: 1026
Data di rilascio: 2019-03-01
Dimensioni: 8.5GB
Ho seguito alla lettera la guida di Mopar e i suggerimenti dei vostri Thread dove si parla dell'aggiornamento ma niente da fare file non riconosciuto o danneggiato, uso chiavetta USB da 16 gb formattata sia exFAT che NTFS eliminato i file nascosti, stesso problema.
Sono graditi suggerimenti grazie in anticipo........
NB volevo aggiornare anche il software attualmente ho MV TV finale .014 ma non sò quale versione mettere e dove reperirlo. Grazie
 
Ultima modifica:
Sera a tutti ragazzi non riesco ad aggiornare la mappa del mio navigatore attualmente ha la versione 957.7460 Europe, scaricata l'ultima versione da Mopar :
Area geografica: Europe
Ultima versione: 1026
Data di rilascio: 2019-03-01
Dimensioni: 8.5GB
Ho seguito alla lettera la guida di Mopar e i suggerimenti dei vostri Thread dove si parla dell'aggiornamento ma niente da fare file non riconosciuto o danneggiato, uso chiavetta USB da 16 gb formattata sia exFAT che NTFS eliminato i file nascosti, stesso problema.
Sono graditi suggerimenti grazie in anticipo........
NB volevo aggiornare anche il software attualmente ho MV TV finale .014 ma non sò quale versione mettere e dove reperirlo. Grazie
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
 
Siamo ormai a fine gennaio e dell'aggiornamento per il 6.5 ancora nessuna traccia.
Molto deluso.
Dicevano dicembre, poi gennaio........ma ormai siamo alla fine......
 
Siamo ormai a fine gennaio e dell'aggiornamento per il 6.5 ancora nessuna traccia.
Molto deluso.
Dicevano dicembre, poi gennaio........ma ormai siamo alla fine......
All'inizio non volevo crederci perchè mi pareva una cosa impossibile, però credo proprio che il 6.5 sia stato abbandonato. Questo disinteresse per clienti è veramente preoccupante oltre che inconcepibile, soprattutto perchè in teoria saremmo i clienti della loro vettura "premium".
A questo punto ben venga la fusione.
 
Tra l'altro da quel che ho letto con riferimento al 8.8 sembra che con gli ultimi aggiornamenti il navigatore indichi gli autovelox anche se non si imposta una destinazione e questo mi sembra molto utile.
 
  • Like
Reactions: Ulisse09
Tra l'altro da quel che ho letto con riferimento al 8.8 sembra che con gli ultimi aggiornamenti il navigatore indichi gli autovelox anche se non si imposta una destinazione e questo mi sembra molto utile.
Lo fa solo per le versioni nuove con AA e CP...le "vecchie" non hanno questo privilegio....non fosse mai che ne facciano una nella direzione della piena soddisfazione del cliente...
 
  • Like
Reactions: Morga190
Lo fa solo per le versioni nuove con AA e CP...le "vecchie" non hanno questo privilegio....non fosse mai che ne facciano una nella direzione della piena soddisfazione del cliente...
Già, come direbbe Crozza/Briatore, per la dirigenza Alfa Romeo la customer satisfaction è un valore importante e viene subito dopo i calzini in tinta con i pantaloni ai consigli di amministrazione e il portachiavi con la lucina che si accende da dare agli impiegati.

hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Morga190
Tra l'altro da quel che ho letto con riferimento al 8.8 sembra che con gli ultimi aggiornamenti il navigatore indichi gli autovelox anche se non si imposta una destinazione e questo mi sembra molto utile.

Lo fa solo per le versioni nuove con AA e CP...le "vecchie" non hanno questo privilegio....non fosse mai che ne facciano una nella direzione della piena soddisfazione del cliente...
La mia dopo gli aggiornamenti in officina ha cominciato a segnalare gli autovelox anche NON impostando una destinazione....
HW seconda generazione ma display 6.5
Davvero scandaloso però che abbiano lasciato i clienti di una macchina premium dal costo impegnativo senza più aggiornamenti delle mappe..... la cosa fa tremendamente incaz.....e
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia dopo gli aggiornamenti in officina ha cominciato a segnalare gli autovelox anche NON impostando una destinazione....
HW seconda generazione ma display 6.5
Davvero scandaloso però che abbiano lasciato i clienti di una macchina premium dal costo impegnativo senza più aggiornamenti delle mappe..... la cosa fa tremendamente incaz.....e

Anche per quanto riguarda infotaiment uguale. Da quando è uscito HW nuovo (2° gen) il primo è stata abbandonato così con tutti i problemi del caso.
Adesso sembra abbiamo abbandonato le mappe del 6.5.

Sinceramente con quale coraggio Alfa poi pensa che possa prendere in futuro un nuovo modello?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia