Aggiornamento navigatore

Interessante. Mi potresti dire a quanto ammonta più o meno la spesa per un intervento del genere?
Circa 900+IVA, di listino, poi dipende da che sconti riesci ad avere. ci sono rivenditori anche online, e ovviamente fanno prezzi diversi.
Ci sono parecchi argomenti riguardo scarichi per la Giulia, prova a cercare.
Ora però chiudiamo qui perchè siamo molto OT.

• Like
Reactions: ciomauro
Ragazzi stamane solita oretta di giro con aggiornamento 1041...il terzo da Maggio,una goduria[emoji2956]

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi stamane solita oretta di giro con aggiornamento 1041...il terzo da Maggio,una goduria[emoji2956]
Oggi arrivo ad un incrocio, abbasso il finestrino e :
" mi scusi, potrebbe indicarmi dov'e' via Roma? "
" ma non ce l'ha il navigatore ? "
" Sì ,il 6,5 ma e' aggiornato all'eta' della pietra " .
" ah, capisco.....":D:D:D:D:D
Grazie alfa

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji85]
Grazie alfa

Grazie alfa
Eh però anche te, ti compri la Giulia e poi vai in giro con il Nokia 3310:p;)

• Like
Reactions: Devilhunter e evo3
Siamo ormai a fine gennaio e dell'aggiornamento per il 6.5 ancora nessuna traccia.
Molto deluso.
Dicevano dicembre, poi gennaio........ma ormai siamo alla fine......
NIente, oggi mezz'ora in chat, risponde un preparatissimo ragazzo, e dopo la mia domanda sulle famigerate mappe del display 6.5, sapete quale è stata la risposta?? Come da sito Mopar l'utima mappa aggiornata la può scaricare e quindi installare.........allora mi sono un pò incazzato e gli ho scritto ciò che realmente penso della politica di marketing FCA nel brand Alfa Romeo.
Ormai non sanno neanche più cosa rispondere.....
Vabbè, ci metto una pietra sopra.

NIente, oggi mezz'ora in chat, risponde un preparatissimo ragazzo, e dopo la mia domanda sulle famigerate mappe del display 6.5, sapete quale è stata la risposta?? Come da sito Mopar l'utima mappa aggiornata la può scaricare e quindi installare.........allora mi sono un pò incazzato e gli ho scritto ciò che realmente penso della politica di marketing FCA nel brand Alfa Romeo.
Ormai non sanno neanche più cosa rispondere.....
Vabbè, ci metto una pietra sopra.
Ciao,anch'io prima delle feste di Natale,ho perso una mezz'ora in Chat,ma non sanno niente,mi avevano promesso che mi mandavano una Mail,perche' doveva informarsi,il mio interlocutore non era al corrente della cosa,dopo piu' di un mese non e' arrivata neanche la mail di risposta.
Mi e' arrivato verso il 15 di Gennaio,dal Customer Care,una mail per giudicare l'operato del servizio e sono stato molto duro.

Sono riuscito a fare solo questo purtroppo e credo che la storia delle Mappe sul 6,5 pollici,morira' cosi'....

Mi sto' organizzando a livello di autovelox,sia mobili che fissi,con un vecchio Inforad V4e,sono riuscito ad aggiornare e scaricare i driver perche' con WINDOWS 10,NON GIRAVA.

Non e' ingombrante e si puo' mettere sul cruscotto,non richiede abbonamento e si puo' aggiornare gratis.

Ti diro' su Amazon lo trovi,con batteria inclusa a soli....15 euro...ma ne vale 10 volte di piu'.......l'avevo pagato 100 euro,qualche anno fa'........

Per le mappe e' piu' complesso.................

X