Aggiornamento navigatore

Qualcuno sa dirmi dove poter reperire il manuale d'uso da mettere sulla mia Giulia?

Ho 6"5 prima serie (002 qualcosa), aggiornato all'ultima versione (055) ma non ho il manuale d'uso disponibile.

La mia dopo gli aggiornamenti in officina ha cominciato a segnalare gli autovelox anche NON impostando una destinazione....
HW seconda generazione ma display 6.5
Davvero scandaloso però che abbiano lasciato i clienti di una macchina premium dal costo impegnativo senza più aggiornamenti delle mappe..... la cosa fa tremendamente incaz.....e
Interessante. Potresti dirmi che versione di software e mappe hai?

Interessante. Potresti dirmi che versione di software e mappe hai?

avevo........
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Ora ho....
MV-085.000.046
TV-085.000.046

Mappe 1026 di marzo 2019 (a breve arriveranno gli aggiornamenti :D:D )

Con la stessa mappa ma versione precedente NON avvertiva degli autovelox con navigatore attivo, ora anche con navigatore spento avvisa.........ma, deve essere attivato nelle impostazioni.

- Informazione Pubblicitaria -
avevo........
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Ora ho....
MV-085.000.046
TV-085.000.046

Mappe 1026 di marzo 2019 (a breve arriveranno gli aggiornamenti :D:D )

Con la stessa mappa ma versione precedente NON avvertiva degli autovelox con navigatore attivo, ora anche con navigatore spento avvisa.........ma, deve essere attivato nelle impostazioni.
Nelle impostazioni generali?
Dopo l'aggiornamento hai notato variazioni nel comportamento dell 'auto? Ho letto di chi ha detto che l'auto sembrava meno pronta dopo l'aggiornamento software. Forse dipende anche dalla versione, Io ho il benzina 200 cv

Nelle impostazioni generali?
Dopo l'aggiornamento hai notato variazioni nel comportamento dell 'auto? Ho letto di chi ha detto che l'auto sembrava meno pronta dopo l'aggiornamento software. Forse dipende anche dalla versione, Io ho il benzina 200 cv
Una cosa che ho notato è che prima degli aggiornamenti nelle cambiate con mappa D e guida spinta sentivo solo a volte le cannonate, mentre dopo le sento in tutte le marce e a vari numero di giri, prima solo a 5.500 esatti, preciso che ho sostituito centrale e finale.
Mi avevano detto che tra gli aggiornamenti c'era anche il cambio.....
Meno pronta onestamente non mi è sembrata, ma per fare certe prove bisognerebbe provarla a fondo prima e dopo, solo cosi ci si accorge di piccole cose.
Le cannonate invece le sento, qjuindi ne sono sicuro :)

• Like
Reactions: Piezio77
Una cosa che ho notato è che prima degli aggiornamenti nelle cambiate con mappa D e guida spinta sentivo solo a volte le cannonate, mentre dopo le sento in tutte le marce e a vari numero di giri, prima solo a 5.500 esatti, preciso che ho sostituito centrale e finale.
Mi avevano detto che tra gli aggiornamenti c'era anche il cambio.....
Meno pronta onestamente non mi è sembrata, ma per fare certe prove bisognerebbe provarla a fondo prima e dopo, solo cosi ci si accorge di piccole cose.
Le cannonate invece le sento, qjuindi ne sono sicuro :)
Quindi sembrerebbe un po' il contrario di quanto hanno riportato altri forumisti (forse era uno solo). Però Si parlava di diesel.
Con la mia 200 cv sinceramente le cannonate non le ho mai sentite neppure in D anche se l'auto resta sempre molto pronta e reattiva

Quindi sembrerebbe un po' il contrario di quanto hanno riportato altri forumisti (forse era uno solo). Però Si parlava di diesel.
Con la mia 200 cv sinceramente le cannonate non le ho mai sentite neppure in D anche se l'auto resta sempre molto pronta e reattiva [/QUOTE]
Ma anche tu hai cambiato centrale e finale?

E' sicuramente per quello........
Seconda domanda..........direi di si! Centrale e finale Ragazzon
Interessante. Mi potresti dire a quanto ammonta più o meno la spesa per un intervento del genere?

X