Aggiornamento navigatore

Questo è interessante. Ho inviato anche io il reclamo sulla falsariga di quello che hai inviato tu. Come si vedono i reclami postati?
Devi andare nella homepage e vedere se è pubblico lo dovresti vedere
 
Sei un grande.....appena posso scriverò anch'io una lamentela di questo tipo.
 
Bene, molto bene! Continuate a scrivere, più siamo e maggiormente il problema verrà messo in evidenza.
Dopo aver postato il mio reclamo ho chiamato Altroconsumo chiedendo lumi in merito ad una consulenza giuridica. Mi è stato risposto che per alcuni giorni i post di reclamo rimangono "silenti", nel senso che se si viene contattati da FCA, bene. Altrimenti, sempre tra alcuni giorni, a fondo pagina del nostro reclamo dovrebbe apparire un link di richiesta per essere assistiti giuridicamente da Altroconsumo.
 
Bene, molto bene! Continuate a scrivere, più siamo e maggiormente il problema verrà messo in evidenza.
Dopo aver postato il mio reclamo ho chiamato Altroconsumo chiedendo lumi in merito ad una consulenza giuridica. Mi è stato risposto che per alcuni giorni i post di reclamo rimangono "silenti", nel senso che se si viene contattati da FCA, bene. Altrimenti, sempre tra alcuni giorni, a fondo pagina del nostro reclamo dovrebbe apparire un link di richiesta per essere assistiti giuridicamente da Altroconsumo.
Benissimo. A questo punto direi che è veramente importante essere in molti. Ho visto che sul sito Altro Consumo prendono in considerazione anche azioni collettive, quindi direi che se scriviamo in molti c'è la possibilità che prendano in considerazione un'azione collettiva o class action per chi vuole dirlo in modo più "cool".
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma come cavolo si fa a perdersi in cose come queste!
AR ha sfornato auto fantastiche e poi...il vuoto...
Mi sembra la storia di quel Comune che si era attrezzato con la macchinetta per dare le "faccine" al servizio ricevuto. Peccato però che la macchinetta non funzionasse...
E all'estero cercano di dare un servizio post-vendita migliore. Ma siamo sicuri che ci riescano? E se ci riescono, noi, chi siamo?

PS
io l'aggiornamento l'ho avuto ma gli altri con lo schermo da 6,5?

PPS
ovvio che si può vivere senza. Ma allora si DEVONO porre premesse diverse.
Questione di principio.
 
Il problema è quando ti affidi a fornitori esterni il rischio c’è sempre.
Per il cliente naturalmente e colpa di alfa.
Alfa stara (spero) rompendo a tomtom per le mappe avendo un contratto di fornitura.
Alle fine chi ci rimette è sempre il cliente finale.
 
  • Like
Reactions: Jsymp e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è quando ti affidi a fornitori esterni il rischio c’è sempre.
Per il cliente naturalmente e colpa di alfa.
Alfa stara (spero) rompendo a tomtom per le mappe avendo un contratto di fornitura.
Alle fine chi ci rimette è sempre il cliente finale.
Vero, ma Alfa DEVE tutelare i suoi clienti.
Dove lavoro io, se arriva una partita di componenti difettosi, si contatta il fornitore e si fa il reso, e muti.
Stessa storia dovrebbe essere tra Alfa Romeo e Tomtom, non esiste che a rimetterci sia il cliente finale.
E' come se noi in azienda mandiamo fuori apparecchiature difettose e diciamo al cliente "non è colpa nostra ma del fornitore dei componenti." Ma stiamo scherzando?????
 
  • Like
Reactions: Piezio77