Io penso che sia una decisione di alfa e non un disservizio di TomTom.
Ma scusa, e per quale motivo? Ce ne fosse uno tecnico, che lo dicano.Io penso che sia una decisione di alfa e non un disservizio di TomTom.
Non credo sia così. Se Alfa avesse un contratto di fornitura per le mappe attualmente attivo per il 6.5 dopo un anno di inadempienza avrebbe fatto sicuramente causa a TomTom e considerando le penali che normalmente vengono inserite in questi contratti di sicuro TomTom non avrebbe interrotto la fornitura del servizio. Credo invece che per qualche motivo si sia interrotto il contratto di fornitura con TomTom magari solo per scadenza del termine e Alfa non l'abbia rinnovato. In ogni caso anche se ci fosse una controversia con un fornitore questo non riduce le responsabilità di Alfa che il rapporto contrattuale ce l'ha con il proprio cliente.Il problema è quando ti affidi a fornitori esterni il rischio c’è sempre.
Per il cliente naturalmente e colpa di alfa.
Alfa stara (spero) rompendo a tomtom per le mappe avendo un contratto di fornitura.
Alle fine chi ci rimette è sempre il cliente finale.
Impossibile anche il My 2020 ha mappe Tom TomNon credo sia così. Se Alfa avesse un contratto di fornitura per le mappe attualmente attivo per il 6.5 dopo un anno di inadempienza avrebbe fatto sicuramente causa a TomTom e considerando le penali che normalmente vengono inserite in questi contratti di sicuro TomTom non avrebbe interrotto la fornitura del servizio. Credo invece che per qualche motivo si sia interrotto il contratto di fornitura con TomTom magari solo per scadenza del termine e Alfa non l'abbia rinnovato. In ogni caso anche se ci fosse una controversia con un fornitore questo non riduce le responsabilità di Alfa che il rapporto contrattuale ce l'ha con il proprio cliente.
Non credo sia così. Se Alfa avesse un contratto di fornitura per le mappe attualmente attivo per il 6.5 dopo un anno di inadempienza avrebbe fatto sicuramente causa a TomTom e considerando le penali che normalmente vengono inserite in questi contratti di sicuro TomTom non avrebbe interrotto la fornitura del servizio. Credo invece che per qualche motivo si sia interrotto il contratto di fornitura con TomTom magari solo per scadenza del termine e Alfa non l'abbia rinnovato. In ogni caso anche se ci fosse una controversia con un fornitore questo non riduce le responsabilità di Alfa che il rapporto contrattuale ce l'ha con il proprio cliente.
Io penso che il motivo sia il piu' banale, ovvero economico. alfa ha deciso che costa troppo dare il servizio agli utenti del 6,5 quindi, se siamo fortunati, avra' fatto un contratto di aggiornamento mappe ogni anno / 2 anni .