Aggiornamento navigatore

A me è apparso il link per attivare la consulenza giuridica da parte di Altroconsumo e l'ho attivato. Infatti sotto il mio compare la scritta "gestito da Altroconsumo". Controllate anche il vostro. Il link lo trovate in fondo al reclamo.
A me il link non appare, probabilmente perchè non sono socio di Altroconsumo. Tienici informati.
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
A me è apparso il link per attivare la consulenza giuridica da parte di Altroconsumo e l'ho attivato. Infatti sotto il mio compare la scritta "gestito da Altroconsumo". Controllate anche il vostro. Il link lo trovate in fondo al reclamo.
A me no, ma penso che è perchè tu sei abbonato e io no......quindi la tua pratica è gestita da loro....
 
Noto sul sito "Altroconsumo" che siamo stati pochissimi ad inviare il reclamo. Se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo essere in molti.
Forse il display 6.5 non ce l'ha quasi nessuno qui sul forum...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Noto sul sito "Altroconsumo" che siamo stati pochissimi ad inviare il reclamo. Se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo essere in molti.
Forse il display 6.5 non ce l'ha quasi nessuno qui sul forum...
Sono convinto che non tutti hanno voglia di sbattersi........senza polemica eh.......
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono convinto che non tutti hanno voglia di sbattersi........senza polemica eh.......
Hai ragione... senza polemica.
Però presentare il reclamo sul sito è veramente semplice. Mi pare uno sforzo davvero minimo che vale la pena fare anche solo per una questione di principio.
P.S. E poi basta fare un copia incolla di uno dei reclami già presentati.
 
Noto sul sito "Altroconsumo" che siamo stati pochissimi ad inviare il reclamo. Se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo essere in molti.
Forse il display 6.5 non ce l'ha quasi nessuno qui sul forum...
Io ho inviato reclamo ma non l'ho reso pubblico
 
  • Like
Reactions: undertaker
Sono convinto che non tutti hanno voglia di sbattersi........senza polemica eh.......
Forse quelli che non hanno ancora fatto il reclamo abbiano bisogno di un aiuto o di una spinta,effettivamente qualche titubanza quando entri nel sito ti viene....
 
per quanto può servire, ho aperto la contestazione con il servizio clienti

Dopo gli innumerevoli problemi di elettronica che mi ha dato la macchina (AWD, ESC, cambio automatico, alternatore, cablaggi, batteria, relè ecc...), ora funzia come un orologio (sgrat!!)

Non vorrei mai che l'aggiornamento software del NAVI provocasse qualche...scompenso

comunque...vedremo!
 
E niente.......dopo aver contattato via chat l'assistenza mi è arrivata ovviamente l'email con il questionario.......
Secondo voi come posso aver risposto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi si lamenta del mancato aggiornamento e non prova a presentare il reclamo racconterei questa barzelletta (mi ricordo di averla sentita la prima volta un secolo fa).
Ciro va in chiesa e davanti alla statua di San Gennaro chiede: "San Gennaro ti prego fammi vincere alla lotteria. Tengo famiglia e ho perso il lavoro. Fammi sta grazia"
Dopo qualche giorno Gennaio torna in chiesa e davanti alla statua: "San Gennaro fammi vincere alla lotteria. Tengo famiglia e ho tre figli da mantenere, ti scongiuro fa' 'o miracolo."
Dopo un altro paio di giorni Ciro ritorna in chiesa, guarda con le lacrime agli occhi la statua di San Gennaro e dice: "San Gennaro, ti prego, i miei figli hanno fame, non riesco a trovare un lavoro, fammi la grazia di vincere alla lotteria".
A questo punto San Gennaro, nella sua immensa bontà, attraverso la statua inizia a parlare e dice a Ciro: "Carò uaglione, io la lotteria te la farei anche vincere, ma almeno una volta compra nu' bigliètt."
 
  • Like
Reactions: evo3 e mefistofele