Aggiornamento navigatore

Buongiorno Alfasessanta,arrivata anche a me l'email da Alfa per l'aggiornamento del Navigatore,mi chiedono di inviare il numero di Targa,il numero di telaio ed il numero di telefono,ma li avevo gia' inviati.
Mi hanno anche dato il numero verde ,ho provato a chiamare il servizio clienti ma e' un delirio.
Credo di contattarli via email,in quanto mi hanno girato anche un link e riinviare i dati che mi chiedono,poi vediamo cosa ci suggerisce Altroconsumo.
Non so' cosa hai fatto tu e gli altri che hanno fatto il Reclamo?
Se ci muoviamo sincronizzati credo sia meglio.
Attendo riscontro da te e altri dal Forum,per non lasciare a meta' l'opera iniziata.

Saluti Antonio 53.
In realtà non ho ricevuto nessuna email. Solamente un messaggio privato sotto al mio reclamo in Altroconsumo nel quale il servizio clienti Alfa scriveva di aver cercato di contattarmi telefonicamente ma senza successo. Non è vero. Non ho ricevuto nessuna chiamata.
Dopo di che, come detto, ho chiamato il numero indicato del customer care ma non ho concluso nulla. Pertanto ho nuovamente chiamato in causa Altroconsumo.
 
In realtà non ho ricevuto nessuna email. Solamente un messaggio privato sotto al mio reclamo in Altroconsumo nel quale il servizio clienti Alfa scriveva di aver cercato di contattarmi telefonicamente ma senza successo. Non è vero. Non ho ricevuto nessuna chiamata.
Dopo di che, come detto, ho chiamato il numero indicato del customer care ma non ho concluso nulla. Pertanto ho nuovamente chiamato in causa Altroconsumo.
Ho capito,invece personalmente ho ricevuto una mail da Altroconsumo con la copia della risposta di FCA, ho provato stamattina a chiamare il numero verde che mi ha dato FCA,ma nessun operatore risulta disponibile e ho appena inviato la risposta,sempre tramite il sito di Altroconsumo.
FCA ha dato un numero di riferimento alla mia Richesta,cosi' la chiamano loro,ho riinviato il numero di Targa,il numero di telaio ed il numero del mio telefono,cosa peraltro che avevo gia' fatto,in quanto avevo allegato al Reclamo,la copia del mio foglio complementare .

Stanno prendendo tempo,vogliono vedere quanti Reclami pioveranno per questo problema.

Sarebbe opportuno che in tanti aderiscano......

Vediamo cosa succedera'..........intendo proseguire con il Reclamo.....faro' sapere e grazie..............
 
Ultima modifica:
Anch'io ho risposto nuovamente alla risposta che mi è arrivata sul sito Altroconsumo.
Ovviamente ho detto che non ho mai trovato chiamate perse e che il cellulate è sempre acceso, quindi....
Ovviamente le ho ridato anch'io targa e cellulare........
Vediamo.
 
In realtà non ho ricevuto nessuna email. Solamente un messaggio privato sotto al mio reclamo in Altroconsumo nel quale il servizio clienti Alfa scriveva di aver cercato di contattarmi telefonicamente ma senza successo. Non è vero. Non ho ricevuto nessuna chiamata.
Dopo di che, come detto, ho chiamato il numero indicato del customer care ma non ho concluso nulla. Pertanto ho nuovamente chiamato in causa Altroconsumo.
State attenti ai servizi antispam ... Alle volte come fa il mio telefono..... Quando riceve certi tipi di chiamate le filtra quindi non le ricevo ... Se vado nel registro chiamate però... Si vedono... magari ti hanno chiamato davvero !
 
Perseveriamo...andiamo avanti...

Diamo nuovamentd tutti i dati....

anche FCA credo,voglia andare con i piedi di piombo,con tutto quello che si trova in rete...

Vogliono essere sicuri di non trovarsi di fronte a qualche Fake...
 
State attenti ai servizi antispam ... Alle volte come fa il mio telefono..... Quando riceve certi tipi di chiamate le filtra quindi non le ricevo ... Se vado nel registro chiamate però... Si vedono... magari ti hanno chiamato davvero !
Guarda caso è la stessa cosa che mi hanno detto dal customer care. Controllato la black list del mio cellulare, nella quale il numero di telefono col quale mi hanno detto che potrebbero avermi contattato non esiste. Che poi la black list è solamente aggiornata con i numeri degli scocciatori che di volta in volta inserisco io. :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Guarda caso è la stessa cosa che mi hanno detto dal customer care. Controllato la black list del mio cellulare, nella quale il numero di telefono col quale mi hanno detto che potrebbero avermi contattato non esiste. Che poi la black list è solamente aggiornata con i numeri degli scocciatori che di volta in volta inserisco io. :D
Esatto...... il mio cellulare NON è MAI stato contattato da FCA o chi per essa.
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Vi allego la risposta di FCA pervenutami tramite e.ail di Altroconsumo,dopo il Reclamo effettuato i primi giorni di Febbraio .

Gentile sig.Xxxxx yyyyyyy,grazie per averci scritto. Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n. Xxxxxxxxx
La invitiamo a riscriverci comunicando i seguenti dati: - targa del suo veicolo - telaio (al punto E del libretto di circolazione) - recapito telefonico Confermandole la disponibilità di tutta l'Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro, via e.mail o attraverso il Numero Verde Universale 800253200, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18.
 
Vi allego la risposta di FCA pervenutami tramite e.ail di Altroconsumo,dopo il Reclamo effettuato i primi giorni di Febbraio .

Gentile sig.Xxxxx yyyyyyy,grazie per averci scritto. Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n. Xxxxxxxxx
La invitiamo a riscriverci comunicando i seguenti dati: - targa del suo veicolo - telaio (al punto E del libretto di circolazione) - recapito telefonico Confermandole la disponibilità di tutta l'Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro, via e.mail o attraverso il Numero Verde Universale 800253200, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18.
La disponibilità di tutta l'Organizzazione consisterà, in pratica, nell'addossare la colpa al cartografo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia richiesta era la sostituzione dell'Infotainment,con un modello che permettesse di farmi aggiornare le mappe fino alla fine del periodo di tre anni,come da loro evidenziato e promesso sul sito della Mopar,in quanto poteva essere rischiosa la circolazione laddove sensi unici potevano essere stati modificati e dove al posto di incroci trovare rotonde e limiti di velocità riportati dal navigatore che non corrispondevano più alla reale velocità di circolazione stradale.
 
Ultima modifica: