Alfasessanta
Alfista Megalomane
- 26 Aprile 2008
- 1,180
- 860
- 176
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 Super
In realtà non ho ricevuto nessuna email. Solamente un messaggio privato sotto al mio reclamo in Altroconsumo nel quale il servizio clienti Alfa scriveva di aver cercato di contattarmi telefonicamente ma senza successo. Non è vero. Non ho ricevuto nessuna chiamata.Buongiorno Alfasessanta,arrivata anche a me l'email da Alfa per l'aggiornamento del Navigatore,mi chiedono di inviare il numero di Targa,il numero di telaio ed il numero di telefono,ma li avevo gia' inviati.
Mi hanno anche dato il numero verde ,ho provato a chiamare il servizio clienti ma e' un delirio.
Credo di contattarli via email,in quanto mi hanno girato anche un link e riinviare i dati che mi chiedono,poi vediamo cosa ci suggerisce Altroconsumo.
Non so' cosa hai fatto tu e gli altri che hanno fatto il Reclamo?
Se ci muoviamo sincronizzati credo sia meglio.
Attendo riscontro da te e altri dal Forum,per non lasciare a meta' l'opera iniziata.
Saluti Antonio 53.
Dopo di che, come detto, ho chiamato il numero indicato del customer care ma non ho concluso nulla. Pertanto ho nuovamente chiamato in causa Altroconsumo.