Aggiornamento navigatore

La mia richiesta era la sostituzione dell'Infotainment,con un modello che permettesse di farmi aggiornare le mappe fino alla fine del periodo di tre anni,come da loro evidenziato e promesso sul sito della Mopar,in quanto poteva essere rischiosa la circolazione laddove sensi unici potevano essere stati modificati e dove al posto di incroci trovare rotonde e limiti di velocità riportati dal navigatore che non corrispondevano più alla reale velocità di circolazione stradale.
Che poi è la mia stessa richiesta. Qualora non sia possibile aggiornare il sistema infotainment da 6,5" ho chiesto la sostituzione con un'altro sistema che possa essere aggiornato.

• Like
Reactions: Piezio77
Anche sotto al mio reclamo c'è scritto che hanno cercato di contattarmi senza successo. Certo che cercare di pararsi dietro a delle balle li fa cadere ancora più in basso

• Like
Anche sotto al mio reclamo c'è scritto che hanno cercato di contattarmi senza successo. Certo che cercare di pararsi dietro a delle balle li fa cadere ancora più in basso
Esatto........e questo fa incazzare ancora di più.. ma pensano che siamo tutti ignoranti, trogloditi, ecc?
Lo sanno che esistono i forum e che la gente si confronta e si scambia informazioni?
Ma che figure di m...a che fanno.......
Speriamo che leggano.......

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Che poi è la mia stessa richiesta. Qualora non sia possibile aggiornare il sistema infotainment da 6,5" ho chiesto la sostituzione con un'altro sistema che possa essere aggiornato.
Credo che piu' o meno abbiamo scritto tutti noi del Forum, le stesse cose,del resto il nostro buon senso ci ha portato a scrivere richieste sensate....

Anche perche' nessuno di noi vuole approfittare della situazione..........

Speriamo che il buon senso prevalga anche da parte loro e che si risolva al piu' presto questa incresciosa situazione........

• Like

Non hanno tempo di ricontattare tutti ? Vergognoso............

Evidentemente non sanno che pesci prendere......
e questo la dice tutta................

Prendono tempo..............

Fare una comunicazione uguale a tutti quelli che hanno fatto il Reclamo era piu' corretto credo,facendo cosi' fanno irritare di piu' i loro clienti che hanno questo problema con gli aggiornamenti delle Mappe con il 6,5*........

Esatto........e questo fa incazzare ancora di più.. ma pensano che siamo tutti ignoranti, trogloditi, ecc?
Lo sanno che esistono i forum e che la gente si confronta e si scambia informazioni?
Ma che figure di m...a che fanno.......
Speriamo che leggano.......
Probabilmente vivono in un'altra dimensione,non sono aggiornati,credo che stiano anche sottovalutando la situazione...
Speriamo che qualche serio dirigente FCA,prenda seriamente in mano la situazione...adesso la sta' portando avanti un funzionario che si crede furbo............
In questo modo non si risolvono le problematiche dei clienti.....

Buon pomeriggio a tutti,a proposito di aggiornamento mappe con navigatore da 6,5 pollici,volevo chiedere se qualcuno nel Forum ha provato a scaricare una mappa del nav. da 8,8 " e intallarla nel nav. da 6,5 " con HW vecchio ?

Ho letto su un altro Forum straniero che qualcuno lo ha fatto con le Radio di seconda generazione e sia nato un problema di dimensioni....pero' non so' come si possa comportare l'Infotainment con HW vecchio ?

Dalla traduzione con Google non e' molto chiaro il ragionamento.........

Se qualcuno avesse qualche info in proposito credo sia interessante...........Grazie

Da quello che ho letto qui sul forum le mappe del 8.8 occupano piu' spazio probabilmente perche' hanno la visualizzazione 3d .Andrebbe rimossa e poi provare. Ma chi e' capace di farlo?

X