Aggiornamento navigatore

For info only oggi su FB ENG CUSTOM ho visto la proposta di aggiornamento a schermo 8.8 e nuova telecamera, non so altro [emoji847]
Visto l'aggiornamento schermo da 8,8 pollici per Giulia,la telecamera e' gia' presente nella mia....

scusate l'ignoranza che tipo di aggiornamento è ? io ho nav 3d 8.8 e telecamera...grazie

scusate l'ignoranza che tipo di aggiornamento è ? io ho nav 3d 8.8 e telecamera...grazie
Per chi ha il display da 6.5 ed è senza telecamera posteriore con questo aggiornamento passa all'8.8 pollici e ti aggiungono la telecamera posteriore...
Vai sul sito FB di Eng e lo vedi...

• Like
Reactions: max.bvd
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi sono stato contattato telefonicamente da FCA, giuro eh :) non è uno scherzo stavolta...........il fatto è che ero in riuniune e ho pigiato il tastino rosso..... tra l'altro mi sono detto...... sarà il solito nr di pubblicità. Poi ho fatto ovviamente una verifica e ho capito che era FCA, quindi ho richiamato facendo però il nr verde.........dopo i soliti 20 minuti di attesa, incredibile ma vero mi risponde Cristina ... :) e fin qui tutto bene, solite verifiche del caso da parte loro....... dopo io spiego il motivo del contatto tramite altroconsumo, con toni pacati eh.... le ho detto tutto, che siamo in tantissimi, che esistono i forum e i social, che tutti sono un pò, come dire............le ho detto arrabbiati, anche se volevo dire altro...
Le ho spiegato che non esiste avere una macchina di 2 anni a cui erano garantiti aggiornamenti per 3 e le mappe sono ferme da 1..... le ho detto che non è una bella pubblicità per FCA.... ecc ecc ecc
Insomma, alla fine della telefonata non si sa ancora nulla...........ahahahahahah
Le solite promesse.....mi informo bene e le farò sapere..........ok ok dico io, la ringrazio per la volontà.
Non è possibile, uno schifo totale.

• Like
Reactions: Piezio77
Come il 99% dei call center ma cosa vi aspettate che vi rispondano?
Ci lavora gente che non conosce l'auto e davanti ha una serie di domande e risposte.
Se non sanno come rispondere dicono che si informano.

Bisognerebbe arrivare a parlare con qualcuno veramente che conta e non questi che purtroppo non vengono messi in grado di rispondere a molte domande.
Ho perso il conto delle volte che parlando con un operatore per qualsiasi problema mi diceva....hai provato a spegnere e riaccendere?

• Like
Ho perso il conto delle volte che parlando con un operatore per qualsiasi problema mi diceva....hai provato a spegnere e riaccendere?
Beh, in elettronica e informatica, è sempre la migliore soluzione............. :)
Chiaro che non sanno dire altro, sono giovani messi li al macello...
Io ho chiamato non per avere risposte, queste sapevo già di non averle, ma almeno che non pensino che lasciamo perdere facilmente.........venderemo cara la nostra pelle ahahahahah

• Like
Reactions: Antonio53
Comunque per ora ci interessava che il problema arrivasse a FCA perché le Concessionarie hanno fatto ben poco,adesso diamogli il tempo di trovare una soluzione...
Le telefonate le registrano,poi le faranno ascoltare a qualche capoccione ....
Non abbattiamoci,vediamo cosa ci proporranno....

• Like
Comunque per ora ci interessava che il problema arrivasse a FCA perché le Concessionarie hanno fatto ben poco,adesso diamogli il tempo di trovare una soluzione...
Le telefonate le registrano,poi le faranno ascoltare a qualche capoccione ....
Non abbattiamoci,vediamo cosa ci proporranno....
Se registrassero e facessero ascoltare le telefonate a qualche capoccione che ha minimamente a cuore il marchio, a quest'ora io avrei diverse cosette risolte....che invece tutt'ora rimangono e rimarranno come erano prima della scadenza della garanzia, o sulle quali sono dovuto intervenire extra garanzia...

Se registrassero e facessero ascoltare le telefonate a qualche capoccione che ha minimamente a cuore il marchio, a quest'ora io avrei diverse cosette risolte....che invece tutt'ora rimangono e rimarranno come erano prima della scadenza della garanzia, o sulle quali sono dovuto intervenire extra garanzia...
Purtroppo un conto e' ascoltare e un conto voler risolvere i problemi dei clienti....
Ad ogni modo vediamo come andrà a finire il problema aggiornamento mappe con il 6,5"...
Siamo alle schermaglie iniziali e se ci leggono comunichiamo che andremo avanti ...

X