Aggiornamento navigatore

Confermo la 1026 per noi clienti sfigati di serie B
Forse i nostri soldi erano diversi dagli altri..........boh....
E il fatto è che dopo qualche contatto da parte di FCA, forse per cercare di farci stare zitti, ormai non si sente più nessuno, silenzio totale....... sono molto, molto deluso (ovviamente anche incazzato)
Alfa non si è più fatta viva. Ma tra una settimana rimetto tutto nelle mani di Altroconsumo che mi ha detto di attendere per 20 gg una risposta alla loro prima lettera.
 
  • Like
Reactions: undertaker
Fatto anche io il ricorso qualche giorno fa.......vediamo se si svegliano.
 
Uscita oggi nuova mappa versione 1046 x navigatore 8.8
 
Ma qualcuno ha la certezza che non uscirà anche quella per il 6,5 e su quali basi, oppure parliamo per ipotesi?????
 
Ma qualcuno ha la certezza che non uscirà anche quella per il 6,5 e su quali basi, oppure parliamo per ipotesi?????
Sulle basi che la nostra, quella dei poveri, è datata 01/03/2019.........ti basta come certezza che è un anno che non rilasciano mappe per il 6.5?
Speriamo che rilascino la 1046 anche per noi.................ma onestamente, chi vive sperando, muore cag.....o
 
Sulle basi che la nostra, quella dei poveri, è datata 01/03/2019.........ti basta come certezza che è un anno che non rilasciano mappe per il 6.5?
Speriamo che rilascino la 1046 anche per noi.................ma onestamente, chi vive sperando, muore cag.....o
Ma scusate ma quello dei ricchi ogni quanto è stato aggiornato prima dell'ultimo.......
 
Ma scusate ma quello dei ricchi ogni quanto è stato aggiornato prima dell'ultimo.......
Quello dei ricchi (o forse i loro euro sono diversi dai nostri) è aggiornato ongi 3 mesi, come da contratto e come dalla sbandierata pubblicità (ingannevole a sto punto) che facevano prima dell'acquisto.........
 
Quello dei ricchi (o forse i loro euro sono diversi dai nostri) è aggiornato ongi 3 mesi, come da contratto e come dalla sbandierata pubblicità (ingannevole a sto punto) che facevano prima dell'acquisto.........
Allora ci dobbiamo incazzare, scusate l'esplicito commento.
 
  • Like
Reactions: undertaker
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ci dobbiamo incazzare, scusate l'esplicito commento.
Infatti come puoi vedere da questo thread i possessori del 6.5 (e ci sono anche io) non è che siano tanto contenti. Unisciti (come ho fatto io) a tutti quelli che hanno fatto reclamo su "Altroconsumo". Chissà che l'alto numero di reclami non abbia un qualche effetto.