Masmaxi
Alfista Intermedio
- 10 Febbraio 2020
- 494
- 229
- 54
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv
- Altre Auto
- BMW
Bene, se gli viene detto immagino non possano fare finta di nienteNon fanno niente perché non vogliono perdere tempo.
Bene, se gli viene detto immagino non possano fare finta di nienteNon fanno niente perché non vogliono perdere tempo.
Bene, se gli viene detto immagino non possano fare finta di niente
Io se non riesco in autonomia, gli faccio vedere la versione e poi gli dico di aggiornare, se quando la riprendo non l'hanno fatto, direi che mi inquieto leggermente.Prova e poi vedi. [emoji16]
Ecco prova a far cosi. Io oggi mi sono aggiornato il mio all ultima versione. Ho sempre fatto cosi scaricando i file qui dal forumIo se non riesco in autonomia, gli faccio vedere la versione e poi gli dico di aggiornare, se quando la riprendo non l'hanno fatto, direi che mi inquieto leggermente.
Ma ci sono delle difficoltà con le versioni a seconda di quella presente sulla vettura?Ecco prova a far cosi. Io oggi mi sono aggiornato il mio all ultima versione. Ho sempre fatto cosi scaricando i file qui dal forum
Ma ci sono delle difficoltà con le versioni a seconda di quella presente sulla vettura?