Aggiornamento navigatore

Prima di fare l'aggiornamento andare in sistema... ripristinare dati ... poi update
Quindi potrei rimettere la 55..... Poi fare ripristino dati e poi rimetto la nuova? Perché non mi spiego come a te funioni e a me no...odio quel rumore

• Like
Reactions: Aspide76
- Informazione Pubblicitaria -
.

Allegati

• 08 025 20.pdf
    118 KB · Visualizzazioni: 302
Il software ETM_SW_M90 - versione 002.010.041 si riferisce al vecchio hardware (vedi allegato Service news al post 422)

Il software ETM_SW_A90 - versione - 090.000.061 è per il nuovo hardware

In allegato service news ufficiale FCA del 13/01/2020 riferito al nuovo hardware
Leggi qui

Il software ETM_SW_M90 - versione 002.010.041 si riferisce al vecchio hardware (vedi allegato Service news al post 422)

Il software ETM_SW_A90 - versione - 090.000.061 è per il nuovo hardware

In allegato service news ufficiale FCA del 13/01/2020 riferito al nuovo hardware

Anch'io ho fatto l'aggiornamento al nuovo SW del vecchio HW su Giulia 2017. Il segnale acustico del LDW è cambiato, ora è come il segnale che avvisa degli autovelox. Per il resto sembra tutto uguale ( display TFT e telecamera)
Saluti

• Like
Reactions: toky72 e Piezio77
Mi sembra strano che se non cancelli prima i dati poi non funziona... Che li dice pure che l'unica porta disponibile per aggiornamenti è quella sotto il bracciolo .... In realtà ha accettato aggiornamento anche dalla presa davanti il cambio.... Ma si può rimettere la 055? Se metto la Pennetta e vede una versione diversa aggiorna? Potrei ritornare alla 55 ....poi cancellare i dati e rimettere la 010.41... no? Si può fare ? Odio il rumore vecchio...

X