Aggiornamento navigatore

i ripristinare dati...lo hai fatto prima di aggiornare?
dicevo solo per lui.....toky72
come a toky72 funziona....volevo sapere se lui a ripristinare i dati... prima

Mi sembra strano che se non cancelli prima i dati poi non funziona... Che li dice pure che l'unica porta disponibile per aggiornamenti è quella sotto il bracciolo .... In realtà ha accettato aggiornamento anche dalla presa davanti il cambio.... Ma si può rimettere la 055? Se metto la Pennetta e vede una versione diversa aggiorna? Potrei ritornare alla 55 ....poi cancellare i dati e rimettere la 010.41... no? Si può fare ? Odio il rumore vecchio...
normalmente non si può andare in dietro.

Anch'io ho fatto l'aggiornamento al nuovo SW del vecchio HW su Giulia 2017. Il segnale acustico del LDW è cambiato, ora è come il segnale che avvisa degli autovelox. Per il resto sembra tutto uguale ( display TFT e telecamera)
Saluti
a ripristinato i dati..a fábrica..prima?

- Informazione Pubblicitaria -
Allora questo quanto fatto... Con la nuova versione istallata ho cancellato prima i dati personali poi ho ripristinato proprio il sistema e poi ho rimesso la penna con lo stesso aggiornamento nuovo che ha quindi sovrascritto... Stasera quando tornerò a casa vedrò se c'è il bip altrimenti c'è qualcos'altro di diverso non saprei dire.... Secondo me se avesse cambiato il suono lo avrebbe già fatto prima istallando la nuova versione.... Bho

• Like
Reactions: romassi
X