Appunto.... Ho esistono 2 versioni dei 3 Files che cambiano il suono oppure dipende da altre centraline che vanno aggiornate.... Non mi viene in mente altro ... La mia ottobre 2017 ha il suono vecchione.. altri con Giulia del 2016 il suono è cambiato.... Bho.... Ci rinuncioIo ho quella a 3 file e il suono e' sempre fastidioso.
Installato prima,telecamera posteriore immagine più grande.....per il suono domani proverò dato che oggi nn lavoro
20 minutiPosso sapere il tempo che e' statov necessario per l'installazione? Grazie
Se ho capito bene:20 minuti
Non lo usavo sulla precedente auto che aveva un bel suono, a maggior ragione non lo uso ora. Comunque sono soddisfatto della 041, due o tre file che siano.Io ho provato a mettere anche la versione con 2 soli Files... Sovrascritto e aggiornato di nuovo ma niente il suono rimane lo schifo.... Ci rinuncio
Se ho capito bene:
non collegare il bluethoot con il telefono
togliiere eventuale altra chiavetta nell'usb
accendere l'auto
inserire la chiavetta
attendere fino al completamento dell'aggiornamento ovvero dopo il completamento della barra di installazione verde il sistema si riattiva da solo ovvero si spegne e si riiaccende da solo passando dalla lingua inglese all'italiana.
Correggimi eventualii inesattezze.
Grazie
Si esatto,ma devi solo accendere il quadroSe ho capito bene:
non collegare il bluethoot con il telefono
togliiere eventuale altra chiavetta nell'usb
accendere l'auto
inserire la chiavetta
attendere fino al completamento dell'aggiornamento ovvero dopo il completamento della barra di installazione verde il sistema si riattiva da solo ovvero si spegne e si riiaccende da solo passando dalla lingua inglese all'italiana.
Correggimi eventualii inesattezze.
Grazie
Si anche io già solo il fatto della retrocamera decente finalmente... E le mappe navigatore molto più gradevoli assomigliano molto al my 2020Non lo usavo sulla precedente auto che aveva un bel suono, a maggior ragione non lo uso ora. Comunque sono soddisfatto della 041, due o tre file che siano.