Aggiornamento navigatore

Quindi il suono del superamento della carreggiata è rimasto uguale? Io ho fatto l'aggiornamento, ma non ho usato la macchina perchè non si può uscire. Quindi io oltre alla videata della telecamera più grande, non ho notato altre differenze
A me e a Piezio77 non è cambiato, nonostante vari tentativi di installazione diversa, ad altri si.....mistero

• Like
Reactions: Piezio77
Aggiornamento infotainment è da fare a macchina accesa e ferma.

Aggiornamento delle mappe invece andandoci anche in giro
L'altro ieri avevo fatto così, ma il risultato finale è lo stesso, così come i tempi di aggiornamento.

• Like
Secondo me quel suono cambia solo a chi ha i blind spot

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto.... attualmente ho la versione a 2 Files xhe è identica a quella a 3.... Non capisco la differenza... E anche io ho notato che funziona tutto anche mentre sta aggiornando......a questo punto ancora di più.... Come cacchio agli altri è cambiato ? Mha.... Mistero
Sono sempre più convinto che i suoni siano gestiti da qualcos'altro....magari gli altri hanno una versione più recente...

• Like
Salve ragazzi, per diversi problemi personali sono stato poco attivo sul forum pur continuando piacevolmente a leggervi.
Anche io ho fatto l'ultimo aggiornamento (per la mia versione hardware) 002.010.041, anche se non ho ancora avuto modo di controllare se è cambiato l'avviso acustico di superamento corsia.
Comunque, in allegato vi invio la procedura ufficiale per eseguire correttamente l'aggiornamento.

Allegati

• Riprogrammazione ETM.pdf
    148.9 KB · Visualizzazioni: 175
Salve ragazzi, per diversi problemi personali sono stato poco attivo sul forum pur continuando piacevolmente a leggervi.
Anche io ho fatto l'ultimo aggiornamento (per la mia versione hardware) 002.010.041, anche se non ho ancora avuto modo di controllare se è cambiato l'avviso acustico di superamento corsia.
Comunque, in allegato vi invio la procedura ufficiale per eseguire correttamente l'aggiornamento.

io ho solo tolto la chiavetta presente, avviato il motore inserito chiavetta con aggiornamento sotto al bracciolo ed è partito da solo

• Like
Niente che già non si sapesse ... Tranne la chiusura dell'auto con telecomando...

X