Aggiornamento navigatore

Non saprei, io ho scaricato la versione usa a 3 file.

• Like
Reactions: Piezio77
Non saprei, io ho scaricato la versione usa a 3 file.
La versione con 3 files è quella che viene chiamata "Europa".....la M90 per capirsi.
Quella con 2 files invece è quella che porta il nome del file numerico.....
Stamani ho provato a resettare, reinstallare usando l'altra variante, quella a due files che viene chiamata "americana"....rifatta tutta l'installazione (ci mette esattamente 15 minuti)...il suono rimane BOO BOO BOO.
Per inciso ho notato, dato che ho fatto la procedura mentre andavo a lavoro, che anche durante l'aggiornamento il sistema continua a suonare, sia i sensori di parcheggio che il LDW....secondo me questi "suoni" non dipendono in alcun modo dall'infotainment....sono legati a qualche altro dispositivo.

Si anche io già solo il fatto della retrocamera decente finalmente... E le mappe navigatore molto più gradevoli assomigliano molto al my 2020
Prima tenevo le mappe sempre in modalità notturna, secondo me quel nero era bellissimo, contrastato e pertanto ben leggibile anche di giorno, ed esteticamente si sposava alla perfezione con il resto dello schermo e della plancia...elegante e moderno. Sembrava quasi che lo schermo "utile" non avesse una cornice attorno.
Il grigino della modalità notturna di adesso di giorno non si vede quasi nulla, quindi sei costretto a mettere la doppia modalità notte/giorno....è proprio vero che non c'è modo di accontentare tutti, per quanto ce la mettano tutta..!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento infotainment è da fare a macchina accesa e ferma.

Aggiornamento delle mappe invece andandoci anche in giro

• Like
Reactions: VURT
La versione con 3 files è quella che viene chiamata "Europa".....la M90 per capirsi.
Quella con 2 files invece è quella che porta il nome del file numerico.....
Stamani ho provato a resettare, reinstallare usando l'altra variante, quella a due files che viene chiamata "americana"....rifatta tutta l'installazione (ci mette esattamente 15 minuti)...il suono rimane BOO BOO BOO.
Per inciso ho notato, dato che ho fatto la procedura mentre andavo a lavoro, che anche durante l'aggiornamento il sistema continua a suonare, sia i sensori di parcheggio che il LDW....secondo me questi "suoni" non dipendono in alcun modo dall'infotainment....sono legati a qualche altro dispositivo.
Esatto.... attualmente ho la versione a 2 Files xhe è identica a quella a 3.... Non capisco la differenza... E anche io ho notato che funziona tutto anche mentre sta aggiornando......a questo punto ancora di più.... Come cacchio agli altri è cambiato ? Mha.... Mistero

• Like
Reactions: romassi
Prima tenevo le mappe sempre in modalità notturna, secondo me quel nero era bellissimo, contrastato e pertanto ben leggibile anche di giorno, ed esteticamente si sposava alla perfezione con il resto dello schermo e della plancia...elegante e moderno. Sembrava quasi che lo schermo "utile" non avesse una cornice attorno.
Il grigino della modalità notturna di adesso di giorno non si vede quasi nulla, quindi sei costretto a mettere la doppia modalità notte/giorno....è proprio vero che non c'è modo di accontentare tutti, per quanto ce la mettano tutta..!!!!
io preferisco adesso molto più moderna....

• Like
Reactions: evo3
E' vero c'e' sempre qualcosa che non ci soddisfa pienamente:). Io tengo da sempre la modalita' automatica, pero' ora di sera e' un po' troppo scura perche' tengo la luminosita' bassa.

• Like
Reactions: romassi
Quindi il suono del superamento della carreggiata è rimasto uguale? Io ho fatto l'aggiornamento, ma non ho usato la macchina perchè non si può uscire. Quindi io oltre alla videata della telecamera più grande, non ho notato altre differenze

• Like
E' vero c'e' sempre qualcosa che non ci soddisfa pienamente:). Io tengo da sempre la modalita' automatica, pero' ora di sera e' un po' troppo scura perche' tengo la luminosita' bassa.
Prima la modalità notturna aveva sfondo completamente nero, mi piaceva per quello, non si notava la cornice perimetrale dell'area navigazione rispetto al resto dello schermo nero....e le strade anche in modalità di navigazione spenta erano ben delineate e contrastate...

• Like
X