Aggiornamento navigatore

Come si fa a vedere se ha il nuovo processore?

Guarda la versione del software installata: se inizia con 001 o 002 hai il vecchio, se invece inizia con 055,071 ecc hai il nuovo. Nella foto un esempio: il mio che è vecchio, vedi che inizia con 002. ciao
IMG_6806.JPG
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Ti aggiorno...oggi non sono uscito con l'auto causa le restrizioni in atto dal governo. Spero di uscire domani e provare...
Ciao Piezio77, oggi finalmente sono uscito ed ho provato l'aggiornamento. Il suono è effettivamente cambiato. Se ti può servire ho utilizzato i files che mi ha gentilmente inviato Misano. La mia è di Agosto 2017.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Piezio77, oggi finalmente sono uscito ed ho provato l'aggiornamento. Il suono è effettivamente cambiato. Se ti può servire ho utilizzato i files che mi ha gentilmente inviato Misano. La mia è di Agosto 2017.
Anche io oggi ho aggiornato e fatto "breve" prova su strada.. Il suono del superamento corsia (disattivato da sempre) è cambiato. Giulia febbraio 2017 con tutti aggiornamenti esistenti effettuati. Ho utilizzato per aggiornare (20 minuti complessivi) i 3 file utilizzati anche da Misano. Un saluto a tutti.
P.S. La mappa (ho il 6,5 pollici) la aggiornerò appena possibile..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho utilizzato l'auto dopo 2 settimane dall'aggiornamento ed il suono di superamento corsia è cambiato (finalmente).

Ho display 8,8 (002.010.041).

Auto agosto 2017.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sempre più sconcertato.... Mha
Proviamo a capire dai...
1. rispetto a quale versione software hai fatto l'aggiornamento?
2. quale versione del file di aggiornamento hai usato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto