Aggiornamento navigatore

Non mi sorprenderebbe se avessero deciso di non fornire più aggiornamenti. Avevano fatto lo stesso con il connect di 147 e GT e con il Blue&Me nav di 159.
 
Non mi sorprenderebbe se avessero deciso di non fornire più aggiornamenti. Avevano fatto lo stesso con il connect di 147 e GT e con il Blue&Me nav di 159.
Beh, ma se fosse una decisione commerciale, senza fondamento tecnico, meriterebbero una class action in stile USA
 
Ma fino a quanti giga supportano le porte per le chiavette usb?
Per la stelvio
 
Ragazzi scusate ma ho preso un abbaglio...
Poco fa ho controllato la targa di un utente del forum che ha il 6.5 ed effettivamente l'ultima mappa disponibile è la 1026.
Mi sono sbagliato scusate, dato che molti di voi mi inviano richieste ho fatto confusione con le targhe confondendo i modelli di infotainment.
Quindi ricapitolando, per navigatori da 6.5 l'ultima mappa disponibile è la 1026 rilasciata il 01-03-2019 mentre per i "fortunati" possessori del 8.8 l'ultima mappa è la 1036 rilasciata il 04-09-2019.
Vi chiedo ancora scusa per l'equivoco...
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Ragazzi scusate ma ho preso un abbaglio...
Poco fa ho controllato la targa di un utente del forum che ha il 6.5 ed effettivamente l'ultima mappa disponibile è la 1026.
Mi sono sbagliato scusate, dato che molti di voi mi inviano richieste ho fatto confusione con le targhe confondendo i modelli di infotainment.
Quindi ricapitolando, per navigatori da 6.5 l'ultima mappa disponibile è la 1026 rilasciata il 01-03-2019 mentre per i "fortunati" possessori del 8.8 l'ultima mappa è la 1036 rilasciata il 04-09-2019.
Vi chiedo ancora scusa per l'equivoco...
Figurati, sono grato per il tuo prezioso interessamento. Questa primavera saranno 3 anni, mi auguro che almeno uno esca fuori per quella data.m prima della scadenza delle mappe gratuite. Con il loro comportamento si meritano poi che i clienti non le acquistino nuove (come ho fatto io) ma dopo un paio di anni ad 2/3 del prezzo se questo è il trattamento ricevuto: hanno promesso gli aggiornamenti per tre anni, ma in 2 anni e mezzo sono durati a malapena un anno e mezzo.
 
  • Like
Reactions: romassi e Misano210
Da manuale:

AVVERTENZA Il sistema supporta dispositivi USB formattati FAT32, FAT16, ExFat, NTFS, HFS+, UDF, ISO9660. Il sistema non supporta dispositivi con capacità superiore a 64 GB e il massimo numero di tracce indicizzate per singolo dispositivo MSD/MTP è 16.000.
 
Grazie, non l ho proprio trovato su manuale, son vecchio.... Ahahahaha, ma sia 2.0 che 3.0?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto