Aggiornamento navigatore

Non mi sorprenderebbe se avessero deciso di non fornire più aggiornamenti. Avevano fatto lo stesso con il connect di 147 e GT e con il Blue&Me nav di 159.

Non mi sorprenderebbe se avessero deciso di non fornire più aggiornamenti. Avevano fatto lo stesso con il connect di 147 e GT e con il Blue&Me nav di 159.
Beh, ma se fosse una decisione commerciale, senza fondamento tecnico, meriterebbero una class action in stile USA

Ma fino a quanti giga supportano le porte per le chiavette usb?
Per la stelvio

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate ma ho preso un abbaglio...
Poco fa ho controllato la targa di un utente del forum che ha il 6.5 ed effettivamente l'ultima mappa disponibile è la 1026.
Mi sono sbagliato scusate, dato che molti di voi mi inviano richieste ho fatto confusione con le targhe confondendo i modelli di infotainment.
Quindi ricapitolando, per navigatori da 6.5 l'ultima mappa disponibile è la 1026 rilasciata il 01-03-2019 mentre per i "fortunati" possessori del 8.8 l'ultima mappa è la 1036 rilasciata il 04-09-2019.
Vi chiedo ancora scusa per l'equivoco...

• Like
Reactions: romassi e Swordsman
Ragazzi scusate ma ho preso un abbaglio...
Poco fa ho controllato la targa di un utente del forum che ha il 6.5 ed effettivamente l'ultima mappa disponibile è la 1026.
Mi sono sbagliato scusate, dato che molti di voi mi inviano richieste ho fatto confusione con le targhe confondendo i modelli di infotainment.
Quindi ricapitolando, per navigatori da 6.5 l'ultima mappa disponibile è la 1026 rilasciata il 01-03-2019 mentre per i "fortunati" possessori del 8.8 l'ultima mappa è la 1036 rilasciata il 04-09-2019.
Vi chiedo ancora scusa per l'equivoco...
Figurati, sono grato per il tuo prezioso interessamento. Questa primavera saranno 3 anni, mi auguro che almeno uno esca fuori per quella data.m prima della scadenza delle mappe gratuite. Con il loro comportamento si meritano poi che i clienti non le acquistino nuove (come ho fatto io) ma dopo un paio di anni ad 2/3 del prezzo se questo è il trattamento ricevuto: hanno promesso gli aggiornamenti per tre anni, ma in 2 anni e mezzo sono durati a malapena un anno e mezzo.

• Like
Reactions: romassi e Misano210
Da manuale:

AVVERTENZA Il sistema supporta dispositivi USB formattati FAT32, FAT16, ExFat, NTFS, HFS+, UDF, ISO9660. Il sistema non supporta dispositivi con capacità superiore a 64 GB e il massimo numero di tracce indicizzate per singolo dispositivo MSD/MTP è 16.000.

Grazie, non l ho proprio trovato su manuale, son vecchio.... Ahahahaha, ma sia 2.0 che 3.0?

X