Aggiornamento navigatore

Io, o meglio mia moglie ha questa versione sulla stelvio q4 2019 luglio schermo 8.8, ma non corrisponde a tutti i numeri che date voi..... Non metto in discussione che sono un po' rinco [emoji23] esiste una [emoji901] mappa aggiornata, quella che dite voi di settembre?
IMG_20190928_165621.jpeg
 
L'ultima almeno su Giulia con schermo da 8.8 è la 1036.
 
Sì il 1036,io ce l'ho pronto in chiavetta e domattina durante giretto domenicale installo.
 
Io, o meglio mia moglie ha questa versione sulla stelvio q4 2019 luglio schermo 8.8, ma non corrisponde a tutti i numeri che date voi..... Non metto in discussione che sono un po' rinco [emoji23] esiste una [emoji901] mappa aggiornata, quella che dite voi di settembre? Visualizza allegato 194689
Devi andare su internet (Home) loggarti con le tue credenziali myalfa e ti proporrà l'ultima versione disponibile.
Per il navi 8.8 la versione 1036 è uscita pochi giorni fa.
Devi scaricare 2 files, uno molto piccolo che contiene la licenza, l'altro da circa 11GB che contiene la mappa.
Una volta scaricati, devi inserirli così come sono in una chiavetta vuota, da almeno 16 GB, formattata exFAT o NTFS.
Inseriti nella porta USB, nel menu impostazioni trovi la voce per lanciare l'aggiornamento.
Ci vorrà un'ora circa (nel mio caso 65 minuti).
La macchina deve rimanere accesa, per essere sicuri che il sistema non si spenga durante la procedura.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Andato anche questo,installazione 1036 andata a buon fine[emoji106]
 
Da manuale:

AVVERTENZA Il sistema supporta dispositivi USB formattati FAT32, FAT16, ExFat, NTFS, HFS+, UDF, ISO9660. Il sistema non supporta dispositivi con capacità superiore a 64 GB e il massimo numero di tracce indicizzate per singolo dispositivo MSD/MTP è 16.000.
così dice il manuale… ma NON è vero. Infatti io x aggiornare le mappe uso una chiavetta da 128gb (SanDisk Extreme PRO USB 3.1) che funziona alla grande (fatti 3 diversi aggiornamenti) ma che soprattutto è moooolto performante; tempo totale aggiornamento 47' con l'ultima 1036.:)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
così dice il manuale… ma NON è vero. Infatti io x aggiornare le mappe uso una chiavetta da 128gb (SanDisk Extreme PRO USB 3.1) che funziona alla grande (fatti 3 diversi aggiornamenti) ma che soprattutto è moooolto performante; tempo totale aggiornamento 47' con l'ultima 1036.:)

Hai hw nuovo o vecchio?
 
sw versione MV-081.000.004 TV-081.000.004
Giulia executive td 190cv. at8 - marzo 2019.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hw nuovo tipo, a quanto si legge è più veloce, e non di poco.
Sarà il nuovo Hw (in parte) ma la chiavetta che uso è parecchio + veloce di quelle normali (+ di 300 mb al secondo) in scrittura e fa la differenza, fidati.
 
  • Like
Reactions: Piezio77