Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

A qualcuno è arrivato l'upgrade da MY23 a MY24 o solo da MY22 a MY24?

A me dal 22 è passato al 23,Dopo 5 minuti mi ha scaricato il 24.Tutto in 1 ora

• Like
Reactions: mage72
- Informazione Pubblicitaria -
Penso che adesso, più che chi ha o non ha ricevuto la versione (prima o poi la riceveranno tutti e basta saper aspettare), sarebbe interessante capire cosa cambia. Su questo argomento mi sembra ci sia ancora molto da dire.....anzi è stato detto ben poco 😁 a meno che non sia cambiato nulla e, a questo punto, non capisco tutta questa frenesia

• Like
Reactions: Fuzzo e Louis 63
Non poco direi. Onestamente, caro Alex, sono quasi felice di essere al momento fuori da questa campagna di aggiornamento
Condivido tutto caro @Louis 63 (anche la felicità per non avere "ancora" ricevuto aggiornamento).
Devo dire che al momento io non sento questo bisogno di aggiornamenti, nel senso che sulla mia Speciale 160 Gennaio 2022 con MY-2023 installato tutto funziona in modo soddisfacente senza alcun problema evidente.
Quello che mi incuriosisce però è il cambiamento del fondo scala dell'indicatore di coppia che qualche utente ha riportato essere andato a 260.
Questo mi fa sovvenire un Topic, cui avevo partecipato a suo tempo, in cui si dibatteva se il 240 fosse "invalicabile" e tenesse già conto della coppia del motore elettrico o meno.
Se 240 Nm è il limite del termico e il fondo scala ora va a 260 però mi sorgono dei dubbi a sto punto ...
Ovviamente è solo un indicatore e non cambia "la sostanza" o la guida: ma mi sembra interessante non trovate?

• Like
Reactions: Fuzzo e Louis 63
X