Per chi ha seguito la mia odissea, vi giro l'ultimo strabiliante aggiornamento (mai parola fu più azzeccata

)!
Dopo l'ultima telefonata, surreale come le precedenti, ho deciso di scrivere un'ultima volta, questa volta aggiungendo nel dettaglio tante cose (es. la versione software a cui ero, le versioni software che sapevo esistessero ecc) e senza parlare al telefono ma chiedendo di continuare via mail. Ebbene, nonostante la persona che mi ha seguito fosse la stessa (l'ho riconosciuta perché si è firmata), ha scritto che mi avevano lanciato due aggiornamenti e che sarebbero arrivati nei giorni successivi.
Non so come dirvelo ma... Il primo è arrivato
Visualizza allegato 291261
Ora aspetto il secondo.
Evidentemente la consapevolezza che fossi molto informato e la mia testardaggine hanno pagato (me li immagino "dai, dategli 'sti aggiornamenti così non ci rompe più le scatole").
Sono molto soddisfatto per tre cose 1) l'assistenza alla fine ha fatto il suo 2) finalmente sono alla pari, o quasi, con gli altri 3) ho smentito le baggianate di chi credeva che, aggiornando manualmente, avessi bloccato gli OTA successivi.
Alla fine è solo una scelta di Alfa se mandare o no gli update, e mi sembra folle che abbia dovuto "lottare" per averli ma va bene cosi