Ma il telefono deve essere in vettura sennò serve a nullaprova a tenere sempre acceso l'hospot dal telefono... non assicuro nulla ma dovrebbe funzionare..
Ma bisogna connetterlo,?Come?Ma il telefono deve essere in vettura sennò serve a nulla
Ovvaimente si.Ma bisogna connetterlo,?Come?
ma non hai propio la possibilita' di portare il segnale.. neanche con ripetitori wifi?Ma per chi non ha la possibilità di un collegamento wifi?
Non ci ho mai provato.Abito al terzo piano di un palazzo e il segnale wifi non arriva di sotto Domani provo con l hotspot del telefonoma non hai propio la possibilita' di portare il segnale.. neanche con ripetitori wifi?
altrimenti come ti ho gia scritto resta la possibilita' hotspot.. il telefono deve fare da router.
ci sono ripetitori wifi che portano il segnale fino a 5 km.. stando a questa pagina..Non ci ho mai provato.Abito al terzo piano di un palazzo e il segnale wifi non arriva di sotto Domani provo con l hotspot del telefono
I ripetitori WiFi "standard" possono arrivare sino ad un centinaio di metri in condizioni favorevoli.ci sono ripetitori wifi che portano il segnale fino a 5 km.. stando a questa pagina..
ti verra' utile anche per i futuri aggiornamenti..
Ripetitore WiFi Esterno Potente – Migliori Modelli, Opinioni e Prezzi.
Lasciate perdere: parere personale. Scaricare 27/30 GB (se trattasi di mappe) con questi "dispositivi" a notevoli distanze è un'impresa praticamente impossibile.I ripetitori WiFi "standard" possono arrivare sino ad un centinaio di metri in condizioni favorevoli.
Ci sono anche ripetitori WiFi che possono andare oltre, con antenne direzionali ad alto guadagno in condizioni di visibilità ottica si possono raggiungere anche centinaia di metri o chilometri, ma solo in contesti outdoor e con dispositivi professionali.
Questi sono ammessi solo se rispettano i limiti di potenza e frequenza imposti dalla normativa ETSI e dal Piano Nazionale di Ripartizione delle Frequenze, quindi devono avere:
- DFS: obbligo di evitare interferenze;
- TPC: controllo automatico della potenza per non superare i limiti.