Aggiornamento Production Plan Alfa 2010 - 2014

Magari producessero con 10 anni di ritardo il Kamal... era perfetto...
 
Magari producessero con 10 anni di ritardo il Kamal... era perfetto...

Come ho già detto in altro post, a me il suv non piace tanto, preferisco la berlina, ma effettivamente il "KAMAL", se lo dovessero produrre, non sarebbe male.- Almeno questo a giudicare dalla linea, poi alla luce di quanto è successo alla 159, ovviamente bisognerebbe vedere altre cose, tipo i propulsori che lo equipaggerebbero, e tante altre cose che potrebbero indirizzare le vendite in una direzione positiva o negativa.-
 
L'avrai di sicuro... il pianale LX migliorato e' pronto, il V6 pentastar multi-air 3.2 e il V6 turbodiesel e pure bi-turbodiesel della VM pure... resta da vedere fino a che punto spingeranno gli investimenti per l'estetica e la personalizzazione dopo il megaflop che si sta rivelando la Thema2 (500 vendite in 4 mesi in Europa, e ancora molte sono km0 delle concessionarie).
 
dopo il megaflop che si sta rivelando la Thema2 (500 vendite in 4 mesi in Europa, e ancora molte sono km0 delle concessionarie).

La cosa non mi meraviglia affatto e sicuramente lo sapevano anche gli addetti ai lavori.- Come si fà a produrre una cosa del genere e poi sperare di venderla..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa non mi meraviglia affatto e sicuramente lo sapevano anche gli addetti ai lavori.- Come si fà a produrre una cosa del genere e poi sperare di venderla..............
CONCORDO!
...è un vero e proprio insulto alla tradizione italiana di Carrozzieri (rigorosamente con la
Magliuscola!) e a tutta la storia del Desing Italiano...!

È anche per questo che "temo" di vedere la 169: non vorrei che fosse "un'americanata"...