Product Plan Fiat 2010 / 2011

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,334
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
vedo che puntano forte su Alfa...... :WC: se la giulietta toppa la vedo brutta per il marchio :mad:

notevole invece il piano per Lancia, una segmento D, una cabrio derivata dalla segmento D, un'ammiraglia (finalmente!!), una monovolume e la nuova Ypsilon.... in 2 anni 5 modelli, finalmente avrà una gamma!

per cui la Delta diventerà la media del marchio, meno male che non l'hanno sfruttata per coprire 2 segmenti, qualcosa imparano allora :rolleyes:

(chissà che ridere farà il SUV di Fiat :put_down:.... farlo fare a Lancia, no eh....: sgrat :.)

:decoccio:
 
La cosa più interessante è che se vedete,nessun futuro modello alfa in produzione,nessuna piattaforma condivisa alfa-chrysler.... fa pensare che da una fusione del genere non siano previsti plan fra il biscione e chrysler... sempre più verso il baratro.
 
Incredibile! Tanti bei progetti per Lancia(ed era ora) e per Fiat(a cosa serve il SUV?!?!) e per l'Alfa? Niente. La giulietta in cantiere da due anni e il MY per la 159 che sarà già un miracolo se vedrà nuovi motori... bah... mi sa che dopo la Brera(l'auto dei miei sogni che sicuramente comprerò) passerò alle estere...
 
Per ALFA ROMEO investimenti quasi pari a 0 è uno scempio:mad: Nicola Romeo si rivolterà nella bara quando saprà la sua azienda in che condizioni si trova...praticamente secondo fiat group noi alfisti se dovessimo cambiare macchina in futuro dovremmo comprare o la giulietta o la mito e basta!!!:eek: niente nuovi modelli niente suv, niente ammiraglia ma dai, la 169 bastava produrla era già pronta si era già pronti anche con i motori invece niente tutto sparito.
Come al solito la fiat group ha mostrato il lato peggiore di se:massima speculazione zero interesse per l'innovazione e inutile dirlo e considerazione nulla dei propri clienti:cattive62nono:
praticamente se dovessi cambiare auto ora o ricomprerei una 166 o la 164 o addirittura una 75 che quella era alfa al 101%
 
però adesso che ci penso è vero... ormai non è più tanto il discorso di buttar fuori delle novità sul punto di vista tecnologico/design per giocarsela con le tedesche, si tratta proprio di tenersi i pochi clienti che rimangono: una persona con la 147 dovendola sostituire può scegliere tra una MiTo o un Giulietta malgrado tutto, una persona con una GT può passare alla Brera chiudendo un occhio sul fatto che non è proprio un modello appena uscito (e decisamente più grande come auto). Però una persona che si trova a dover sostituire una 159, piuttosto che una 166, piuttosto che una Brera/Spider che cavolo fa? passa ad un altro marchio....?

mi piacerebbe sapere se un possessore di 159 sarebbe disposto a riprendere la stessa auto... per quanto bellissima, però magari dopo 5 anni e con la prospettiva di tenersi la futura auto per altri 5, magari gli vien voglia di un modello nuovo..... i vari MY (vedremo il nuovo però) non si sono differenziati molto tra loro, scelta condivisa perchè il prodotto è riuscito, però pensandola in quest'ottica di fatto la 159 come modello arriverà nel 2011 a 6 anni di età, direi il limite fisiologico per un'auto odierna. spero che questo "buco" del prossimo biennio, sia destinato ad essere colmato in quello successivo, altrimenti si va a perdere clienti con sicurezza quasi assoluta. secondo me nel 2011 era un buon anno per fare una coupè sulla falsa riga 147-GT però con la Giulietta, per dare un alternativa verso il basso alla Brera. Modello di nicchia, però si riutilizza il materiale dalla Giulietta come era stato fatto, e torno a ripeterlo, per 147-GT.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...a questo punto vendete l alfa ai tedeschi che sicuramente apprezzano il marchio più di fiat(w l italia!!!!!!)e sicuramente investirebbero alla grande!!!!!!!