Aggiornamento quadro strumenti

si nota subito il simbolo dei fari in " AUTO " che sulla mia non c'è, Giulia 2.2 150CV
Ciao, potresti mettere qualche altra foto di altre schermate del quadro strumenti? giusto per capire se è veramente diverso rispetto a quello che ho io del 2017, così ho le prove da portare in concessionaria per farmelo fare!! Grazie
 
ciao,
non sono io che ho messo le foto, ho solo risposto ad un commento,
prova a tornare nell'argomento originale,
saluti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Forse perchè dovresti ruotare la manopola dei fari su "AUTO"?
E' già su auto sulla mia Giulia , ma non riporta nessuna icona,
quella che si nota nelle foto che sono state postate, secondo me è un update del softwer in cui fa vedere l'automatico degli abbaglianti che si abbassano da soli quando incrociano un'altra auto.
 
E' già su auto sulla mia Giulia , ma non riporta nessuna icona,
quella che si nota nelle foto che sono state postate, secondo me è un update del softwer in cui fa vedere l'automatico degli abbaglianti che si abbassano da soli quando incrociano un'altra auto.

Eccomi no indica i fari con accensione in base al sensore crepuscolare.
 
Scusate. Riassumendo. Come aggiornare il soft del solo tft?
Bisogna recarsi in officina?
Grazie
 
Ciao ragazzi, avrei due domande: questo aggiornametno si ottiene aggiornando l´infotainement? O invece é un aggiornamento a parte solo per il TFT da 7 pollici nel quadro strumenti? Se é un aggiornamento a parte, si puó fare solo da Alfa o possiamo farlo da soli? Qualcuno lo ha fatto?
 
Ciao ragazzi, avrei due domande: questo aggiornametno si ottiene aggiornando l´infotainement? O invece é un aggiornamento a parte solo per il TFT da 7 pollici nel quadro strumenti? Se é un aggiornamento a parte, si puó fare solo da Alfa o possiamo farlo da soli? Qualcuno lo ha fatto?
L'aggiornamento al tft si può fare solo in officina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto