Aggiornamento quadro strumenti

Confermo, solo in officina.
Eng-custom (pagina Facebook) può fare l’upgrade o probabilmente con un po’ di manualità e il quadro strumenti nuovo lo si può fare da soli sono 2 viti ed un connettore da staccare.
 
Ciao ragazzi, ho appena preso la Giulia sport edition km0 agosto 2018, secondo voi il mio quadro strumenti da “7” è aggiornato? Grazie
 

Allegati

  • 26EEB8CC-59E3-4F34-890B-9719D54314EB.jpeg
    26EEB8CC-59E3-4F34-890B-9719D54314EB.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 302
Ciao ragazzi, ho appena preso la Giulia sport edition km0 agosto 2018, secondo voi il mio quadro strumenti da “7” è aggiornato? Grazie
Mi sembra di sì. È uguale al mio e io ho l’ultimo aggiornamento da quanto so. (Io ho l’indicazione in km/l per carburante)

IMG_3746.JPG
 
Ciao te Nella schermata del consumo medio c’è scritto l'indicazione AVG o AVERAGE ?

Bella domanda... sai che non ci ho mai fatto caso. Appena ho occasione scendo in garage e guardo.
Così a primo impatto di direi che è in italiano e non inglese però potrei sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: zelutope88
  • Like
Reactions: Piezio77
L'unità di misura del consumo si cambia dalle impostazioni, non credo sia una discriminante per capire se è aggiornato il tft.
Sisi sulle nuove c'è l'indicazione AVG o simile sopra i consumi ... Cosa che non c'è sulle vecchie
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_7139.jpg


Ma questo con la scritta average, al posto della scritta avg, sarà la nuova versione software?