Forse una nuova logica euristica di gestione tiene conto del fenomeno dell'aumento del riscaldamento globale del pianetaSarebbe interessante sapere cosa cambia con l’aggiornamento del clima.
Forse una nuova logica euristica di gestione tiene conto del fenomeno dell'aumento del riscaldamento globale del pianetaSarebbe interessante sapere cosa cambia con l’aggiornamento del clima.
Sono interessato anch’ioVurt potresti mettere qualche foto della nuova grafica ?
Potrebbe essere questo...Sarebbe interessante sapere cosa cambia con l’aggiornamento del clima.
Una domanda. Nella prima foto ero in D, quindi il “2” indica la marcia in cui stavi andando in automatico, o eri in “Manual”? Nel mio caso (Stelvio), quando sono in D non Compare il numero della marcia in essere, a meno di usare le palette scalando verso l’alto o il basso (in questo caso appare la D seguita dal numero di marcia). In caso di cambio in “manual”, allora c’è la M seguita dal numero della marcia inseritaEcco le foto, scusate il ritardo e la scarsa qualità...
Ma cosa è cambiato? La mia è già così!Ecco le foto, scusate il ritardo e la scarsa qualità...
Ecco le foto, scusate il ritardo e la scarsa qualità...
Grazie Vurt.Ecco le foto, scusate il ritardo e la scarsa qualità...
Una domanda. Nella prima foto ero in D, quindi il “2” indica la marcia in cui stavi andando in automatico, o eri in “Manual”? Nel mio caso (Stelvio), quando sono in D non Compare il numero della marcia in essere, a meno di usare le palette scalando verso l’alto o il basso (in questo caso appare la D seguita dal numero di marcia). In caso di cambio in “manual”, allora c’è la M seguita dal numero della marcia inserita
Ma cosa è cambiato? La mia è già così!