Aggiornamento Software Alfa Connect Box (No Infotainment)

Quando è arrivato l’aggiornamento alla mia Giulia mi ha chiesto di aggiornare. Quindi se non autorizzavo non aggiornava
Qui a quanto pare, no
 
Si anche su Tonale è così... se non lo fai partire non si aggiorna da solo !

A giudicare dalle foto che ha postato @Lukappaseidue , puoi solo scegliere di rimandare a più tardi e non di non fare.
Cmq la mia deve avermi sentito 🤣 , perchè al momento non me lo propone.
Ma sono ahimè fiducioso che arriverà anche a me.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Quando è arrivato l’aggiornamento alla mia Giulia mi ha chiesto di aggiornare. Quindi se non autorizzavo non aggiornava
Ed è esattamente quello che è successo e succede anche con questo aggiornamento (Alfa Connect box); secondo me stiamo parlando del nulla. Non vi è assolutamente nessun obbligo
Si anche su Tonale è così... se non lo fai partire non si aggiorna da solo !
Esatto
 
  • Like
Reactions: VURT
Ed è esattamente quello che è successo e succede anche con questo aggiornamento (Alfa Connect box); secondo me stiamo parlando del nulla. Non vi è assolutamente nessun obbligo

Esatto
D’accordo con te, si parla del nulla! È chiaro e lo sanno tutti che l’elettronica è in continua evoluzione e la conseguenza sono proprio gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
D’accordo con te, si parla del nulla! È chiaro e lo sanno tutti che l’elettronica è in continua evoluzione e la conseguenza sono proprio gli aggiornamenti.
Infatti!!!
Certo che a noi (non a tutti per fortuna), invece, non va mai bene nulla!!!:rolleyes:
Meno paure e più relax che la vita è già abbastanza complicata di suo.
Nel merito della discussione: oggi la vettura mi ha proposto l'aggiornamento che è stato fatto in pochi minuti. Tutto perfetto.
Cosa è cambiato? Per me nulla ma in verità poco mi interessa sul presupposto che la mia vettura ogni 10 giorni mi propone aggiornamenti o me li esegue in automatico. Ci manca solo che vada alla ricerca delle ragioni di ogni singolo up
 
A chi fosse sfuggito, consiglio di guardare bene questa foto:

444226653_1635913187171031_578837403531153020_n.jpg



Cosa vi salta all'occhio oltre all'evidente "aggiorna adesso" e "aggiorna più tardi"?
Vedete una "X" in alto a dx? Cosa significa in campo "informatico una X?
Vuole significare chiudi.
In sintesi ciò dimostra la insussistenza di chi considera questi aggiornamenti come "imposti"
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e VURT
A chi fosse sfuggito, consiglio di guardare bene questa foto:

Visualizza allegato 270545


Cosa vi salta all'occhio oltre all'evidente "aggiorna adesso" e "aggiorna più tardi"?
Vedete una "X" in alto a dx? Cosa significa in campo "informatico una X?
Vuole significare chiudi.
In sintesi ciò dimostra la insussistenza di chi considera questi aggiornamenti come "imposti"
Esattamente 👍👍👍 come ho già detto, anche per Giulia mi veniva chiesto se aggiornare oppure no
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X