Ciao, scusami il messaggio così a distanza ma credo di essere incappato nel punto 2 della tua risposta
, in pratica dovevo sostituire le pastiglie anteriori della mia Giulia... Visto che avevo le gomme smontate avevo organizzato di dare anche una bella verniciata di rosso alle pinze, premetto che non ho smontato nessun tubo dell'olio e ho solamente fatto arretrare i pistoncini a mano ( con tappo olio aperto ). Ho verniciato anche le pinze posteriori smontando e poi rimontando le stesse pastiglie perché ancora buone.... Per le posteriori ho fatto il procedimento del service da infotainment correttamente... Rimonto tutto e metto in moto e si accende l'albero di natale
ABS,esc,ast, ecc... Riguardando il tuo messaggio credo proprio di non aver pompato i freni prima dell'avviamento... Come potrei risolvere? Già provato a fare un semplice cancellazione errori con MES ma ricompare tutto... Esiste un reset spie specifico per ABS? C'è qualche modo per resettare senza MES? Inoltre la frenata fa abbastanza schifo... Complice il fatto che le prime frenate con pastiglie nuove su dischi "vecchi" ma ancora buoni ma rimane abbastanza pietosa comunque... Inoltre non ben ripartita perché quando freno l'auto tende verso destra... Può essere che non sta proprio funzionando l'ABS?